Visualizzazione stampabile
-
miglior browser
Salve a tutti, visto che il browser di base fa un po schifo... volevo consigli..x ora ho scaricato chrome e Next browser ..forse chrome é più carino a vedersi..ma secondo voi qual é il più pratico e veloce ?!...ma con chrome é possibile sfogliare o scorrere pagine con gli mani e occhi?!
perché a me quella funzione la da solo con il browser internet di base..
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
No, con chrome non è possibile sfogliare le pagine con gli occhi o passando le mani davanti al sensore. solo con il browser stock è possibile. Per me il miglior browser è Opera, soprattutto quando si usa la connessione dati grazie alla modalità compressione (che fa risparmiare mb di internet), ma chrome è migliore esteticamente. Per quanto riguarda next browser, trovo alquanto scomodo lo swipe da sinistra a destra che mi fa aprire la pagina delle schede anche quando non voglio.
-
Proverò questo opera però il fatto che cambiando browser si limitino le funzioni del Tel non é molto buona come cosa
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
-
-
Next browser, il migliore
-
Quote:
Originariamente inviato da
mone83
Proverò questo opera però il fatto che cambiando browser si limitino le funzioni del Tel non é molto buona come cosa
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
* * * * * * * * * * * * * THREAD LAUNCHER
https://www.androidiani.com/forum/le...condo-voi.html
Chiudo