CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Garanzia Exclusive. ..o almeno così vogliono far credere!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Garanzia Exclusive. ..o almeno così vogliono far credere!

    Salve a tutti, vi racconto la mia storia.

    Due sere fa, prendendo il mio galaxy s4 dalla borsa, noto che la cornice anteriore interna si è come staccata.Inizialmente ho pensato fossero bolle d'aria,invece è proprio come se si fosse staccato l'adesivo dall'interno, e l'effetto, soprattutto sul nero è bruttissimo.

    Decido subito di mandare il telefono in assistenza, ma leggendo le recensioni sulla pessima qualità dell'assistenza Samsung Exclusive, inizia a salirmi il panico.

    Il mattino dopo ho deciso di telefonare all'assistenza,ho spiegato il problema all'operatore, il quale mi dice che loro non coprono quel tipo di danni e avrei dovuto telefonare al cpp per aprire una pratica d'assicurazione. E già da qui ho capito l'andazzo...
    Come volevasi dimostrare,anche la cpp mi dice che se il danno non compromette il funzionamento del telefono non sarebbero intervenuti.

    L'unica cosa che mi rimaneva era di andare direttamente dal negozio in cui ho acquistato il gs4, e da là,hanno direttamente spedito il telefono in assistenza, presentando il problema come "DIFETTO cover front" .
    Precisando che al negozio avevano controllato che effettivamente non c'era nessun tipo di manomissione e che non fosse entrata nessuna goccia d'acqua, mi è stato detto che mi avrebbero tranquillamente riparato il telefono e che a metà settimana prossima l'avrei riavuto.
    Pur sentendomi leggermente sollevata, ho tuttora la paura che il telefono, vista la totale mancanza di tutela da parte della Samsung Exclusive, possa tornare indietro senza riparazione o addirittura peggio di come l'ho lasciato. Vi farò sapere come andrà a finire.

    Il mio rammarico è che non è possibile che un telefono così costoso possa avere questi gap in materia di garanzia. Inutile dire che Apple ti sostituisce seduta stante l'iphone al minimo intoppo.

    Vorrei sapere quali sono le vostre opinioni a riguardo e se avete avuto simili esperienze. Grazie in anticipo!!

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy