Visualizzazione stampabile
-
LTE con H3g e S4
Ciao ragazzi !!
Innanzitutto mi presento ... sono un nuovo utilizzatore di Galaxy S4 dopo anni nella mia amata Nokia.. ( era ottima qualche anno fa... ora non piu' secondo me..)
Sto scoprendo piano piano un po' il mondo di Android utilizzando questo mitico "computer" che , oltre alla ricezione scadente, è veramente secondo me un ottimo cellulare... speriamo che con qualche aggiornamento migliori... a meno che non sia un problema hardware... vedremo .. comunque la mia domanda è differente da questo. ..
quando ho attivato l' opzione LTE dal sito 3, veniva specificato quale modello era compatibile e c'erano solo prodotti Apple...
In effetti , opzione attivata correttamente e dentro il GRA di Roma la velocità mi rimane invariata ... quindi il Samsung S4 non è compatibile con l' LTE di 3 ??
Se affermativo... sapete la ragione ?!? Grazie in anticipooooO !!!
-
L'S4 è compatibilissimo con l'LTE di 3. Ma a parte la velocità, hai verificato se compare la scritta 4G sul display?
Ovviamente do per scontato che tu abbia selezionato la rete in modalità automatica LTE:
http://img600.imageshack.us/img600/2209/azbi.png
Uploaded with ImageShack.us
-
Ciao Mc ! :) Si è selezionata la modalità LTE però sul display non ho mai visualizzato la scritta ed infatti la velocità di DL e UL rimane sempre la stessa... la quale va è gia' eccellente però volevo provare l'LTE :)
Grazie però per avermi confermato che è compatibile !!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
shiny78
Ciao Mc ! :) Si è selezionata la modalità LTE però sul display non ho mai visualizzato la scritta ed infatti la velocità di DL e UL rimane sempre la stessa... la quale va è gia' eccellente però volevo provare l'LTE :)
Grazie però per avermi confermato che è compatibile !!!
Forse dico una cavolata, ma se ricordo bene, andava sostituita la sim
Prova a passare da un centro tre