CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Auricolari originali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di zelder1980


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Gio, Razr, Xperia Z, S4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Auricolari originali

    Salve ragazzi! Che voi sappiate gli auricolari originali in dotazione con l'S4 hanno il microfono? Come mai quando effettuo una chiamata dall'altra parte non si sente nulla?!

    Inviato dal mio S4

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Sheppard23


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zelder1980 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi! Che voi sappiate gli auricolari originali in dotazione con l'S4 hanno il microfono? Come mai quando effettuo una chiamata dall'altra parte non si sente nulla?!

    Inviato dal mio S4
    si gli auricolari originali hanno il microfono, i primi tempi avevo avuto anche io lo stesso problema che, nel mio caso, era causato dalla cover.

    In pratica cerca di verificare che il Jack cuffie sia correttamente inserito, potrebbe essere infatti che la cover lo tenga leggermente sollevato causandone il malfunzionamento.

    Prova quindi ad usare l'auricolare in chiamata senza la cover. Inoltre, non aver paura di far danni e premi dentro il jack con forza in modo che non rimanga fuori quel millimetro in più che crea il malfunzionamento del microfono!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Sheppard23 per il post:

    zelder1980 (19-09-13)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io invece quando effettuo una chiamata o la ricevo , ho dei fastidiosi crepitii come se ci fosse della sabbia nelle cuffie.

  6. #4
    Androidiano L'avatar di zelder1980


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Gio, Razr, Xperia Z, S4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie sheppard, la tua risposta è stata illuminante!In effetti premendo il jack fino in fondo ora il microfono è ok!..peraltro come dicevi anche la cover era d'intralcio!
    Grazie per l'aiuto!
    Quote Originariamente inviato da Sheppard23 Visualizza il messaggio
    si gli auricolari originali hanno il microfono, i primi tempi avevo avuto anche io lo stesso problema che, nel mio caso, era causato dalla cover.

    In pratica cerca di verificare che il Jack cuffie sia correttamente inserito, potrebbe essere infatti che la cover lo tenga leggermente sollevato causandone il malfunzionamento.

    Prova quindi ad usare l'auricolare in chiamata senza la cover. Inoltre, non aver paura di far danni e premi dentro il jack con forza in modo che non rimanga fuori quel millimetro in più che crea il malfunzionamento del microfono!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy