CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Consumo dati Playstore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Novara
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Question

    Consumo dati Playstore

    Ciao ragazzi,ho il Galaxy S4 da un paio di giorni,oggi mi è arrivato un sms da parte di Tim che mi diceva che la mia soglia di 250 mb settimanali era in scadenza,allora sono andato nelle impostazioni e consumo dati del Galaxy e ho visto un consumo eccessivo da parte del Playstore(circa 170 mb)..........non riesco a capire il motivo.......ho settato gli aggiornamenti delle app solo in wifi......avevo aggiornato il sistema sotto rete wifi........magari c'è qualche settaggio che non vedo.......chi mi può aiutare??

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di billyg


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 66 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Prova a non mettere aggiornamenti automatici. Tanto te li notifica quando sono disponibili. Poi vedi se continua a scaricare in maniera anomala
    in uso: LG G3 3Gb
    un' altro telefono rispetto a qualche tempo fa

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Novara
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ok,grazie,proverò a fare così e intanto tengo d'occhio il consumo........già che ci sono,ho una domanda inerente ad un app,quella di Twitter,a me non c'è verso di ricevere le notifiche,ho provato già a cancellare l'account e rimetterlo,ma non cambia nulla......strano......

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy