Visualizzazione stampabile
-
air gesture
Ragazzi possiedo da una settimana questo stupendo terminale che però presenta un problema mi dovete aiutare non mi funziona air gesture e mi funziona solo se tengo premuto un applicazione e li me la fa spostare di finestra con la mano per il resto galleria browser ecc non funziona ma perchèèèè? o_Oo_Oo_O
-
L'hai comprato originale oppure c'è dubbio sia un clone? Scrivi qui le informazioni del telefono per togliere ogni dubbio...
-
certo è originale codice modello GT-I9505 4.2.2 Versione Banda I9505XXUBMGA KERNEL 3.4.0-1081224 se.infra@s0210-13#1 Versione Build JDQ39.I9505XXUBMGA su stato dispositivo ce scritto UFFICIALE all'inizio funzionava ma ora non più
-
qualcuno che mi può aiutare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alessio6189
qualcuno che mi può aiutare?
Hai controllato nei vari menu? Quello che descrivi si chiama air move ed ha una opzione a parte, forse è abilitato solo quello. Prova pure i vari test, se nemmeno quelli vanno allora lo devi portare in assistenza.
-
Qualche giorno fa a me non funzionava tutto l'air gesture.
Provato a calibrare il giroscopio, testato il sensore e funzionava correttamente. spento e riacceso, riavviato diverse volte, tolto e rimesso la batteria niente da fare.
Magicamente ad un certo punto ha ripreso a funzionare.... MISTERI! :O
-
scusatemi non l'avevo attivato bene nelle impostazioni che pirla che sono grazie a tuttirotfl
-