Visualizzazione stampabile
-
Dubbio sull'acquisto
Cercando in vari siti come subito ebay o simili ho notato che molti vendono questo smartphone Samsung Galaxy S4 16gb a 259/260 euro.
Nel mercato si aggira ancora intorno ai 600 euro quindi mi chiedo come sia possibile che lo svendano in questa maniera!
Ho provato a contattarli chiedendo informazioni e sono disponibili per mandarti foto o comunque se sono della stessa zona farti vedere il cellulare di persona
Mi stavo chiedendo se per caso voi sapete qualcosa a riguardo perchè sinceramente mi puzza un pochino la cosa..
-
Ti consiglio di diffidare di Galaxy S4 venduti a prezzi inferiori di 400€...Al 99% incapperai in delle cinesate e/o prodotti difettosi
-
Quote:
Originariamente inviato da
gIaKgEkO
Ti consiglio di diffidare di Galaxy S4 venduti a prezzi inferiori di 400€...Al 99% incapperai in delle cinesate e/o prodotti difettosi
Infatti è quello che penso anch'io.. però teoricamente i tarocchi non dovrebbero avere la scritta samsung o no?
poi magari pubblicano foto prese da internet o che ne so io e così spacciano il cinese per l'originale.. mah... U.U
-
Quote:
LadyVane
Infatti è quello che penso anch'io.. però teoricamente i tarocchi non dovrebbero avere la scritta samsung o no?
poi magari pubblicano foto prese da internet o che ne so io e così spacciano il cinese per l'originale.. mah... U.U
Le repliche si sono uguali esteticamente, e il sistema operativo anche dato che è free.
Te ne accorgi comunque utilizzando app come cpuid che ti dice l'hardware installato, un 9505 ha una cpu snapdragon 600 4 core da 1,9ghz e ram da 2GB, le repliche no :).
-
Quote:
gatsuu
Le repliche si sono uguali esteticamente, e il sistema operativo anche dato che è free.
Te ne accorgi comunque utilizzando app come cpuid che ti dice l'hardware installato, un 9505 ha una cpu snapdragon 600 4 core da 1,9ghz e ram da 2GB, le repliche no :).
Wow grazie mille gentilissimo! comunque per la cronaca ho appena segnalato per frode un annuncio di questi :)
Dopo avergli chiesto di inviarmi qualche foto dello smartphone pensava di potermi fregare mandandomi immagini prese da internet dell's3 mini uno scontrino del gti 9100 (ovvero s2) e poi lui era quello che vendeva un s3.. ma per piacere va!!!
bisogna davvero stare attenti ;)