CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

S4 e Smart TV LG 2013 (2nd screen)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di foureight


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    S4 e Smart TV LG 2013 (2nd screen)

    Salve, sto cercando di far funzionare la funzione 2nd screen sul S4 dal mio Smart TV LG (la640s). Mi dice sempre che il dispositivo non è supportato.
    Qualcuno c'è riuscito oppure bisognera aspettare qualche aggiornamento ?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da foureight Visualizza il messaggio
    Salve, sto cercando di far funzionare la funzione 2nd screen sul S4 dal mio Smart TV LG (la640s). Mi dice sempre che il dispositivo non è supportato.
    Qualcuno c'è riuscito oppure bisognera aspettare qualche aggiornamento ?
    C'è già un thread aperto:

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=340847

    Chiedi qua.

    P.S. se hai il root il problema è quello.
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di foureight


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Grazie continuo di la.
    Cmq non l ho rootato... ancora

  5. #4
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da royy7 Visualizza il messaggio
    C'è già un thread aperto:

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=340847

    Chiedi qua.

    P.S. se hai il root il problema è quello.
    Chiudo......

    Edit: Thread riaperto, visto che l'utente di apertura, cerca informazioni inverse, rispetto al thread indicato
    Ultima modifica di dieguccio; 23-09-13 alle 22:20

  6. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    foureight (23-09-13)

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di foureight


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Li si parla di screen mirroring dove sulla tv vedi l s4 e puoi avviare video presenti in esso. Mentre 2nd tv presente negli smart tv consente di vedere lo stesso programma della tv sull s4.

  8. #6
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da foureight Visualizza il messaggio
    Li si parla di screen mirroring dove sulla tv vedi l s4 e puoi avviare video presenti in esso. Mentre 2nd tv presente negli smart tv consente di vedere lo stesso programma della tv sull s4.
    Suppongo abbia scaricato dal play store "LG TV remote". Supposto pure di essere sotto la stessa rete wifi..e supposto pure di avere uno dei TV compatibili come da lista nello stesso play...a quanto leggo dai commenti...non sei l'unico ad avere questo tipo di problema. Ad es.
    "2nd display non funzionante! attenzione, la funzione "2nd display" non è compatibile con Galaxy S1, Galaxy Tab 3 e Nexus 7" (magari sarà così pure l'S4) oppure " la funzione 2nd display non è disponibile nè sul mio tablet android nè sul mio galaxy S2"...ecc...
    Mi sa che bisogna aspettare qualche aggiornamento per risolvere...e se hai l'aggiornamento automatico dell'app...basta aspettare...magari rendono compatibile questa funzione per tutti. ;-)
    P.S.: facendo una piccola ricerca su internet anche in inglese..al momento l'S4 non è supportato.
    Si potrebbe sollecitare l'aggiornamento mandando una mail allo sviluppatore..come suggerito nei commenti del play store. L'unica nota negativa...a quanto pare la mail è inesistente. Un tentativo lo farei ugualmente...al posto tuo.
    Ultima modifica di royy7; 24-09-13 alle 06:30
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  9. Il seguente Utente ha ringraziato royy7 per il post:

    foureight (24-09-13)

  10. #7
    Senior Droid L'avatar di foureight


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ho contattato la lg, questa è la loro risposta :
    " Egregio Sig. X

    grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia.

    In merito alla Sua richiesta, le comunico che, dalle informazioni in nostro possesso, ci risulta che Samsung abbia scelto volontariamente di impedire la funzionalità 2nd Display.

    Tale decisione è indipendentemente dalla nostra volontà e si tratta di una scelta del produttore Samsung sul quale non ci è possibile entrare nel merito.

    La invito eventualmente, per maggiori informazioni, a contattarne il supporto.

    Le comunico che il corretto funzionamento del 2nd Display dipende in larga parte dal device con il quale si cerca di effettuare l'accoppiamento.

    Il 2nd Display richiede che lo smartphone sia di ultima generazione e dispongo un processore in grado di supportare la funzione.

    Per farle un esempio fra i nostri prodotti, il 2nd Display risulta pienamente supportato dallo smartphone LG Optimus G, mentre su smartphone precedenti possono esserci sporadicamente dei rallentamenti.

    Le consiglio, a dimostrazione di quanto sopra le ho riportato, di testare eventuale la funzione con uno smartphone Android o iOS di ultima generazione e aggiornato alle ultime versioni software.

    Qualora necessitasse di ulteriori informazioni o chiarimenti in merito la invitiamo a compilare una nuova richiesta sul sito LG allegando al Suo messaggio le precedenti comunicazioni e specificando il suo numero di telefono.

    Ringraziandola per la fiducia accordata al nostro Marchio colgo l'occasione per porgerle

    Cordiali saluti."
    Ora mi rimane da sentire la samsung.
    p.s.
    Tra le battaglie fra colossi indovinate chi se prende in ....?

  11. #8
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da foureight Visualizza il messaggio
    Ho contattato la lg, questa è la loro risposta :
    " Egregio Sig. X

    grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia.

    In merito alla Sua richiesta, le comunico che, dalle informazioni in nostro possesso, ci risulta che Samsung abbia scelto volontariamente di impedire la funzionalità 2nd Display.

    Tale decisione è indipendentemente dalla nostra volontà e si tratta di una scelta del produttore Samsung sul quale non ci è possibile entrare nel merito.

    La invito eventualmente, per maggiori informazioni, a contattarne il supporto.

    Le comunico che il corretto funzionamento del 2nd Display dipende in larga parte dal device con il quale si cerca di effettuare l'accoppiamento.

    Il 2nd Display richiede che lo smartphone sia di ultima generazione e dispongo un processore in grado di supportare la funzione.

    Per farle un esempio fra i nostri prodotti, il 2nd Display risulta pienamente supportato dallo smartphone LG Optimus G, mentre su smartphone precedenti possono esserci sporadicamente dei rallentamenti.

    Le consiglio, a dimostrazione di quanto sopra le ho riportato, di testare eventuale la funzione con uno smartphone Android o iOS di ultima generazione e aggiornato alle ultime versioni software.

    Qualora necessitasse di ulteriori informazioni o chiarimenti in merito la invitiamo a compilare una nuova richiesta sul sito LG allegando al Suo messaggio le precedenti comunicazioni e specificando il suo numero di telefono.

    Ringraziandola per la fiducia accordata al nostro Marchio colgo l'occasione per porgerle

    Cordiali saluti."
    Ora mi rimane da sentire la samsung.
    p.s.
    Tra le battaglie fra colossi indovinate chi se prende in ....?
    Il motivo che mi ha fatto scegliere di comprare l'S4 e non LG...o Apple...avendo già un TV samsung. Solita guerra tra i marchi. Era da aspettarselo.
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  12. #9
    Senior Droid L'avatar di foureight


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ed ora la risposta della samsung :
    " Gentile Sig. X,

    In merito alla Sua richiesta, La informo che l'unica soluzione che permette di collegare il dispositivo alla Sua Tv è utilizzare il cavo HDMI ET-H10FAUWEGWW. "

    Che è una risposta senza senso.
    Non conoscono la funzione 2nd display della smart tv ? Fanno finta di non conoscerla ? Cmq pessimo servizio vista la risposta inutile ed errata.

  13. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    274

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Stessa cosa anche sul mio S3 con TV LG 55la660s

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy