CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problemi con la connessione dati

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi con la connessione dati

    salve, ho un sgs4 con SIM della tim con sopra attivato Tim young, fino a stamattina la mia connessione dati funzionava perfettamente, quando sono andato ll'università mi sono collegato con il wi fi di quest'ultima e, una volta finiti i corsi e tolto il wi fi, la connessione dati mi rimaneva attiva continuamente ma non mi esce nessuna icona accanto alla linea telefonica, inoltre quando nelle impostazioni vado a visualizzare il traffico dati quest ultimo è completamente azzerato, come se avessi spento la connessione dati che invece rimane attiva costantemente.
    Ho provato a riavviare il cellulare, a cambiare APM tra quelle disponibili della tim, a ricaricare il cellulare per farmi rinnovare l'offerta per il traffico su internet e a ripristinare i dati di fabbrica ma nulla, il problema persiste, come posso fare? AH inoltre L'applicazione APM italia dopo averla scaricata e installata nel momento in cui la apro mi da un errore e me la chiude!

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roncagliapaf Visualizza il messaggio
    salve, ho un sgs4 con SIM della tim con sopra attivato Tim young, fino a stamattina la mia connessione dati funzionava perfettamente, quando sono andato ll'università mi sono collegato con il wi fi di quest'ultima e, una volta finiti i corsi e tolto il wi fi, la connessione dati mi rimaneva attiva continuamente ma non mi esce nessuna icona accanto alla linea telefonica, inoltre quando nelle impostazioni vado a visualizzare il traffico dati quest ultimo è completamente azzerato, come se avessi spento la connessione dati che invece rimane attiva costantemente.
    Ho provato a riavviare il cellulare, a cambiare APM tra quelle disponibili della tim, a ricaricare il cellulare per farmi rinnovare l'offerta per il traffico su internet e a ripristinare i dati di fabbrica ma nulla, il problema persiste, come posso fare? AH inoltre L'applicazione APM italia dopo averla scaricata e installata nel momento in cui la apro mi da un errore e me la chiude!
    chiedi qui
    https://www.androidiani.com/forum/sa...4-no-wifi.html


    presentati cortesemente al forum
    Benvenuto - Forum Android Italiano


    chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy