CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Esperienza brando per cover s4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Esperienza brando per cover s4

    Salve ho comprato da questo sito una cover per s4, quella di ironman per intenderci. Dopo 25 giorni ancora la cover non mi è arrivata, ed ho informato tramite email brando che dopo 20 giorni ancora la cover non mi è arrivata. Loro mi hanno detto di aspettare altri 2 o 3 giorni e dopodiché se ancora non dovesse essermi arrivata me ne spediranno un'altra nuova. Ora secondo voi dovrei fare ugualmente il reclamo su paypal?? In modo tale che se non arriva nemmeno la seconda potrei essere rimborsato?? Io sinceramente penso che il problema sia delle nostre poste

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di lala


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    853

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 110 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nick36 Visualizza il messaggio
    Salve ho comprato da questo sito una cover per s4, quella di ironman per intenderci. Dopo 25 giorni ancora la cover non mi è arrivata, ed ho informato tramite email brando che dopo 20 giorni ancora la cover non mi è arrivata. Loro mi hanno detto di aspettare altri 2 o 3 giorni e dopodiché se ancora non dovesse essermi arrivata me ne spediranno un'altra nuova. Ora secondo voi dovrei fare ugualmente il reclamo su paypal?? In modo tale che se non arriva nemmeno la seconda potrei essere rimborsato?? Io sinceramente penso che il problema sia delle nostre poste
    Allora io ti dico come mi comporto su Ebay (dove PayPal interviene a protezione), fuori Ebay non so dirti.
    In un caso come questo apro la contestazione su PayPal. Nelle note scrivo che sono in contatto con venditore e che attendo ancora qualche giorno.
    Poi se la custodia arriva, annullo la contestazione.

  4. #3
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Scusa ma non c'entra nulla con l'S4

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nick36 Visualizza il messaggio
    Salve ho comprato da questo sito una cover per s4, quella di ironman per intenderci. Dopo 25 giorni ancora la cover non mi è arrivata, ed ho informato tramite email brando che dopo 20 giorni ancora la cover non mi è arrivata. Loro mi hanno detto di aspettare altri 2 o 3 giorni e dopodiché se ancora non dovesse essermi arrivata me ne spediranno un'altra nuova. Ora secondo voi dovrei fare ugualmente il reclamo su paypal?? In modo tale che se non arriva nemmeno la seconda potrei essere rimborsato?? Io sinceramente penso che il problema sia delle nostre poste
    Teoricamente dovresti avere il tracking che ti é stato inviato tramite mail.
    Personalmente in 7 giorni mi é arrivata una custodia senza problemi..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy