Visualizzazione stampabile
-
si è spento da solo....
ciao ragazzi buonasera, ho un problema, praticamente oggi pomeriggio avevo messo la sveglia al telefono e avevo anche il silenzioso, dopo mezz'ora vado a riprenderlo e trovo il telefono spento, da premettere che ho installato tutti gli aggiornamenti possibili, da cosa può dipendere? mi devo preoccupare? non ha neanche una settimana di vita, grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
chigos
ciao ragazzi buonasera, ho un problema, praticamente oggi pomeriggio avevo messo la sveglia al telefono e avevo anche il silenzioso, dopo mezz'ora vado a riprenderlo e trovo il telefono spento, da premettere che ho installato tutti gli aggiornamenti possibili, da cosa può dipendere? mi devo preoccupare? non ha neanche una settimana di vita, grazie mille
La batteria ti fa brutti scherzi?
L'hai preso usato?
Controlla se la batteria è gonfia.
-
Quote:
gatsuu
La batteria ti fa brutti scherzi?
L'hai preso usato?
Controlla se la batteria è gonfia.
ciao grazie per la risposta innanzitutto, l'ho preso nuovo, come sono andato a riaccenderlo la percentuale della batteria non è scesa, se non dovesse essere gonfia? c'è un seriale per capire se la batteria sia difettosa?
-
Quote:
chigos
ciao grazie per la risposta innanzitutto, l'ho preso nuovo, come sono andato a riaccenderlo la percentuale della batteria non è scesa, se non dovesse essere gonfia? c'è un seriale per capire se la batteria sia difettosa?
anche il mio da 2 settimane ha iniziato a fare cosi',pero' il mio lo fa' quando lo uso iun particolare gallerie e fotocamera
-
non trattate male le batterie perché si potrebbero gonfiare il che significa che non dura più ed è destinata a non funzionare più non conviene anche per il telefono ...