CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Spariti metà contatti accoung google magicamente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Bakura


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Albano Laziale
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Spariti metà contatti accoung google magicamente

    Ciao ragazzi,

    apro questo topic perchè oggi pomeriggio è successo un fatto stranissimo. Mentre messaggiavo su what's app mi soo accorto che il numero con cui chattavo non risultata + memorizzato tra i contatti. Cosicchè sono andato a vedere in rubrica e magicamente tutti i contatti dalla lettera M a scendere erano completamente spariti. Premetto che io ce l'ho tutti sincronizzati sul google account e che fino a oggi pomeriggio non avevo mai avuto problemi. Ho provato a rimuovere l'account e a riaggiungerlo ma niente, il risultato rimane sempre lo stesso. Ora mi chiedo...cos'è successo? Sono il solo che gli è capitata una cosa simile o anche voi avete questi problemi legati magari proprio al malfunzionamento temporaneo del google account o devo risolvere da solo? Se si sapete dirmi come?

    Certo di una vostra risposta, vi ringrazio in anticipo.

    Bakuz
    "Infinite in mystery is the gift of the Goddess. We seek it thus, and take to the sky. Ripples form on the water's surface. The wandering soul knows no rest."


    "Just a scrape...I'll be fine, don't worry. Even if the morrow is barren of promises, nothing shall forestall my return..."

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di corradossj


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Albano Laziale (RM)
    Messaggi
    1,485
    Smartphone
    Samsung Galaxy ACE 2 - S4

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 375 volte in 264 Posts
    Predefinito

    Se accedi al tuo account da pc, c'è modo per ripristinare la rubrica ad una determinata data, ad esempio puoi scegliere il giorno prima in cui il fatto è successo e ripristini il tutto. Questo è il bello del cloud
    Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.

    Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy