CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

alcuni problemi con il Galaxy S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    alcuni problemi con il Galaxy S4

    Salve a tutti, sono un nuovo iscritto a questo forum. Ora vi parlo dei miei dubbi con il Samsung Galaxy S4 GT-i9505. Posseggo la Micro-SIM Wind e ho scaricato le app (asterisco = le ho disinstallate): Ruzzle Free, Shazam*, ProntoTreno, Skype*, Whatsapp Messenger, Instagram, Google Traduttore*, AVG*. Ho notato che a volte la connessione con il Tethering USB con un PC fisso Windows 8 va un po' si e un po' no e non funziona proprio bene. Anche con la connessione normale sullo smartphone a volte prende e a volte no... a casa mia tra l'altro -.- Sarà un virus? Non credo proprio perché sto su Facebook e Twitter, poi vabbè Forumcommunity
    Ho fatto una volta un aggiornamento software (non so se avete presente quello della stabilità migliorata...)! Ripeto, posseggo la Micro-sim wind (che ha sul dorso la scritta 4G ò.ò). Grazie a coloro che rispondono e buona serata
    Ultima modifica di dgntle; 05-10-13 alle 19:40

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dgntle Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono un nuovo iscritto a questo forum. Ora vi parlo dei miei dubbi con il Samsung Galaxy S4 GT-i9505. Posseggo la Micro-SIM Wind e ho scaricato le app (asterisco = le ho disinstallate): Ruzzle Free, Shazam*, ProntoTreno, Skype*, Whatsapp Messenger, Instagram, Google Traduttore*, AVG*. Ho notato che a volte la connessione con il Tethering USB con un PC fisso Windows 8 va un po' si e un po' no e non funziona proprio bene. Anche con la connessione normale sullo smartphone a volte prende e a volte no... a casa mia tra l'altro -.- Sarà un virus? Non credo proprio perché sto su Facebook e Twitter, poi vabbè Forumcommunity
    Ho fatto una volta un aggiornamento software (non so se avete presente quello della stabilità migliorata...)! Ripeto, posseggo la Micro-sim wind (che ha sul dorso la scritta 4G ò.ò). Grazie a coloro che rispondono e buona serata
    Ciao
    hai un problema di connessione wifi?Si windows 8 devi avere i driver samsung installati per connettere il device.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy