Visualizzazione stampabile
-
Rotto
Ciao Raga...come da titolo ho distrutto il vetro d'avanti dopo aver fatto un
bellissimo volo, ho provato a chiamare la Samsung per sapere comunque quanto si spende per cambiare il vetro ma loro mi hanno risposto che non possono dirmelo tramite telefono. sta cosa mi puzza "@@@@@@"
allora volevo chiede a vuoi, quanto
spendo facendo cambiare il vetro?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nico97
Ciao Raga...come da titolo ho distrutto il vetro d'avanti dopo aver fatto un
bellissimo volo, ho provato a chiamare la Samsung per sapere comunque quanto si spende per cambiare il vetro ma loro mi hanno risposto che non possono dirmelo tramite telefono. sta cosa mi puzza "@@@@@@"
allora volevo chiede a vuoi, quanto
spendo facendo cambiare il vetro?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Ma non hai fatto l assicurazione extra da esclusive? Cosi ti costa 0
-
Si ma penso che non valga visto che il cellulare va tutto alla perfezione.
-
Se hai un po di manualità te lo puoi cambiare benissimo te da solo.Io l'ho fatto sul mio s4 e su un s3,intervento riuscito alla perfezione.Compri silla baia il display e insieme ti danno il kit,degli affari di plastica tipo plettri della chitarra,cacciavite piccolino,biadesivo e ventosa.Scaldi con il phono i bordi del display(deve quasi scottare)e poi alzi un angolino con il plettro,poi riscaldi e fai scivolare il plettro sotto il display in modo da scollare il vetro.Quando lhai scollato tutto lo levi con la ventosa,ripulisci tutto bene e gli metti il biadesivo intorno(è già sagomato e tagliato a misura)poi metti su il vetro e lo fai aderire bene,lo riscaldi bene intorno e premi con decisione tutto il bordo(io lho scaldato bene e gli ho messo su un peso per un paio di minuti,perfetto nessun problema.Cmq su youtube ci sono un paio di guide che spiega la procedura per bene.ciao.
-
Lo so lo so...però volevo sapere più o meno quando potrei spendere andando dalla samsung...:/ pero boh..
-
Quote:
Nico97
Lo so lo so...però volevo sapere più o meno quando potrei spendere andando dalla samsung...:/ pero boh..
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Se non ricordo male, in un altro topic un utente aveva detto che aveva speso circa 190€ per la sostituzione del display.
In quel caso si parlava di display rotto con vetro esterno integro, ed in ogni caso era stato sostituito anche il vetro in Gorilla Glass perché, sempre se non sbaglio, i due sono incollati tra loro.
Se non sbaglio inoltre, l'assicurazione exclusive che ci è stata data insieme al terminale non copre i danni causati da negligenza (e la rottura dello schermo passa SEMPRE per negligenza dell'utente).
-
Quote:
Sheppard23
Se non ricordo male, in un altro topic un utente aveva detto che aveva speso circa 190€ per la sostituzione del display.
In quel caso si parlava di display rotto con vetro esterno integro, ed in ogni caso era stato sostituito anche il vetro in Gorilla Glass perché, sempre se non sbaglio, i due sono incollati tra loro.
Se non sbaglio inoltre, l'assicurazione exclusive che ci è stata data insieme al terminale non copre i danni causati da negligenza (e la rottura dello schermo passa SEMPRE per negligenza dell'utente).
Ok poi più tardi andrò a sentire .... e vediamo quei "ladri" quanto vogliono
-
Ti chiedono 180€ perchè anche se il touch funziona loro ti cambiano vetro e touch screen....sicuro come l'oro(lha appena sostituito una mia amica,10 gg in assistenza).