Visualizzazione stampabile
-
s4 e smartwatch pebble
ciao ragazzi. volevo portarvi la mia testimonianza. finalmente ieti è arrivato pebble. s4 si connette subito senza esitazioni. il segnale nn perde un colpo da quello che posso notare. l'applicazione funziona e permette di installare app e gestire pebble senz problemi. che dire molto soddisfatto
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
se sono indiscreto, dove lo hai preso e quanto lo hai pagato?
grazie
-
Ciao io lho preso da spedizioni dagli usa 180euro. Li aveva gia qui a milano . Altrimenti 150 dollari da sito ufficiale ma so che ci vuole almeno 1 mese per la spedizione
-
Quote:
Originariamente inviato da
boscaiolo
ciao ragazzi. volevo portarvi la mia testimonianza. finalmente ieti è arrivato pebble. s4 si connette subito senza esitazioni. il segnale nn perde un colpo da quello che posso notare. l'applicazione funziona e permette di installare app e gestire pebble senz problemi. che dire molto soddisfatto
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Ciao, l'ho ordinato pure io...solo dopo spulciando sui vari forum mi sono imbattuto in alcuni presunti bug che in sostanza attivano il talkback sul s4. Potresti darmi un feedback se realmente esiste questo problema ? Grazie.
-
salve anche io ho comprato il pebble da spedizioni dagli usa ma ho riscontrato un problema sullo schermo mi esce la scritta 0xFE504510 sembra un errore di qualche genere qualcuno di voi sa di cosa si tratta?
-
Riguardo all'errore nn saprei. Il talkback nn si attiva quindi funziona perfettamente sul mio s4
-
Quote:
mapo1996
salve anche io ho comprato il pebble da spedizioni dagli usa ma ho riscontrato un problema sullo schermo mi esce la scritta 0xFE504510 sembra un errore di qualche genere qualcuno di voi sa di cosa si tratta?
Su che telefono lo usi? E se lo hai appena acquistato Fattelo sostituire in garanzia.
-
Quote:
mapo1996
Leggendo qua e là è un difetto..... Fattelo sostituire. Subito
-
grazie mille per le risposte l'unico problema è che l'ho comprato da bestbuy tramite personal shopper to you come faccio a farmelo sostituire?
-
Quote:
mapo1996
grazie mille per le risposte l'unico problema è che l'ho comprato da bestbuy tramite personal shopper to you come faccio a farmelo sostituire?
Mandagli una mail.... Mi sa che lo devi inviare negli usa.....
Scusa la curiocurioSita ma quando hai scritto che lo hai preso da spedizione da usa non intendevi il venditore di eBay? Giusto?
-
Quote:
boscaiolo
Riguardo all'errore nn saprei. Il talkback nn si attiva quindi funziona perfettamente sul mio s4
Androidiani App
Potrei chiederti dove lo hai acquistato?
-
no è un servizio di spedizione che ordina per tè l'oggetto negli usa comunque adesso proverò a mandare una mail, non puoi immaginare lo sclero che mi sta salendo, probabilmente se potrò restituirlo dovrò pagarmi tutte le spese di spedizione e non penso che ne varrà la pena... :(
-
Spedizionidagliusa è anche un venditore in italia che si fa arrivare materiale dagli usa. Io lho trovato su ebay cosi. L'orologio era gia a milano
-
L ho preso pure io li.... Spero di non aver problemi :-)
-
Arrivato :-) lo sto testando, e a parte il cinturino che non mi piace..... Il resto è super
-
Si funziona bene. È essenziale. E la batteria mi dura 8 giorni pieni al 2 ciclo di carica. Il cinturino per me è un po largo 22mm mi sembra ma amen. Io uso lapp glance
-
Devo ancora vedere se riesco a trovare qualcosa che mi faccia leggere wath'sapp
-
Ciao. L app di base ti va arrivare la notifica ma nn leggi nulla. Se usi pebble notifier puoi anche leggere whatsupp
-
Quote:
boscaiolo
Ciao. L app di base ti va arrivare la notifica ma nn leggi nulla. Se usi pebble notifier puoi anche leggere whatsupp
Androidiani App
L ho provata.... Ma non funziona... Bho.
-
Quote:
boscaiolo
Androidiani App
Tu come lo hai settato.... Io ho tolto la notifica dalla app ufficiale e messo la spunta su notifier
-
Si metti la spunta su notifier e selezioni in alto includi solo le app selezionate. Altrimenti di default ti rimane su off e nn va
-
Quote:
boscaiolo
Si metti la spunta su notifier e selezioni in alto includi solo le app selezionate. Altrimenti di default ti rimane su off e nn va
Androidiani App
Funziona benissimo ora..... Grazie. Continuo con l esplorazione.
-
Scusate una domanda.
Io solitamente collego il telefono al viva voce in auto.
Sarà possibile fare in modo che io possa collegare sia viva voce che pebble?
-
Quote:
VTB_Sergio
Scusate una domanda.
Io solitamente collego il telefono al viva voce in auto.
Sarà possibile fare in modo che io possa collegare sia viva voce che pebble?
Si, dovrebbe andare il bluetooh permette fino a 4 disposizione in contemporanea.
Io in ogni modo ho la tua stessa situazione e funziona
-
Nn so voi ma io sono a 11 gg di autonomia con il pebble. Tutto il gg connesso e lo spengo la sera
-
Quote:
boscaiolo
Nn so voi ma io sono a 11 gg di autonomia con il pebble. Tutto il gg connesso e lo spengo la sera
Androidiani App
Buono a sapersi che app hai inserito?
-
Uso glance for pebble
-
Quote:
boscaiolo
Ho trovato due bug.... Se apro il browser samsung il telefono parla dicendo le azioni che compie.... Tipo ho caricato la pagina.
Altro Se faccio la scansione wifi mi dice parlando scansione finita...
Aggiornato al 4.3
-
salve ragazzi sono molto tentato all'acquisto. Mi dite a che distanza massima si riesce a tenere il telefono?
-
Cazzo anche a me il browser stock parla. Come si può risolvere la cosa?
-
Quote:
boscaiolo
Cazzo anche a me il browser stock parla. Come si può risolvere la cosa?
Androidiani App
Hai trovato pure tu il bug:-)
-
Quote:
Originariamente inviato da spith
salve ragazzi sono molto tentato all'acquisto. Mi dite a che distanza massima si riesce a tenere il telefono?
Guarda tienw tranquilli 10-15m. Molto buono direi.
-
Sembra leggendo sul forum della pebble che il bug non sia risolvibile al momento se non con un fix da parte della Samsung allla sua interfaccia.
-
Quote:
boscaiolo
Guarda tienw tranquilli 10-15m. Molto buono direi.
Androidiani App
quando si sgancia ti avvisa in qualche modo?
-
Quote:
spith
quando si sgancia ti avvisa in qualche modo?
Vibra.....
-
Quote:
Originariamente inviato da lobo01
Ciao come fai a farlo vibrare quando si sgancia?
-
Quote:
boscaiolo
Ciao come fai a farlo vibrare quando si sgancia?
Androidiani App
Sinceramente lo ha sempre fatto....
-
Volevo chiedervi se voi avete il bug di whatsapp notifier?? Ogni volta che mando un video ad un contatto di whatsapp l'app per pebble si blocca e mi da errore....
-
Guarda nn ho mai provato .
-
voi che applicazioni avete installato?
Ultimamente qualcuno ha acquistato il pebble da getpebble.com.? Vorrei avere conferma che gli acquisti effettuati dal 1 Novembre arrivano in 4 - 5 giorni.