CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Interessato all'acquisto dell'S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Emanuele85


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Interessato all'acquisto dell'S4

    Salve ragazzi. Mi sono appena registrato nel forum dopo aver letto vari topic e discussioni...
    E' da un po' che ho voglia di cambiare telefono...fare un cambiamento "drastico". Ovvero passare dalla Apple (ho l'iPhone5) a Samsung.

    Vorrei avere dei pareri prima di procedere all'acquisto in quanto sono molto ignorante sul mondo android e samsung.

    prima di tutto ho visto che ci sono in commercio due versioni: i9500 e l'i9505
    Quali sono le differenze? e quale versione consigliate?

    Ho letto anche del problema della batteria... soprattutto che tende a gonfiarsi per poi far spegnere anzitempo il telefono. Anche ad un mio amico è capitato ma era in un altro samsung e pensavo fosse un caso sporadico.

    Tra qualche mese uscirà sicuramente l's5... secondo voi è meglio aspettare?

    Grazie in anticipo per le risposte

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Emanuele85 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi. Mi sono appena registrato nel forum dopo aver letto vari topic e discussioni...
    E' da un po' che ho voglia di cambiare telefono...fare un cambiamento "drastico". Ovvero passare dalla Apple (ho l'iPhone5) a Samsung.

    Vorrei avere dei pareri prima di procedere all'acquisto in quanto sono molto ignorante sul mondo android e samsung.

    prima di tutto ho visto che ci sono in commercio due versioni: i9500 e l'i9505
    Quali sono le differenze? e quale versione consigliate?

    Ho letto anche del problema della batteria... soprattutto che tende a gonfiarsi per poi far spegnere anzitempo il telefono. Anche ad un mio amico è capitato ma era in un altro samsung e pensavo fosse un caso sporadico.

    Tra qualche mese uscirà sicuramente l's5... secondo voi è meglio aspettare?

    Grazie in anticipo per le risposte
    Ciao
    Poni le tue domande nel topic domande e consigli,se tutti aprono un topic per ogni domanda il forum diventa un caos.

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di Emanuele85


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnSw3R Visualizza il messaggio
    Ciao
    Poni le tue domande nel topic domande e consigli,se tutti aprono un topic per ogni domanda il forum diventa un caos.
    va bene.. grazie

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Emanuele85 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi. Mi sono appena registrato nel forum dopo aver letto vari topic e discussioni...
    E' da un po' che ho voglia di cambiare telefono...fare un cambiamento "drastico". Ovvero passare dalla Apple (ho l'iPhone5) a Samsung.

    Vorrei avere dei pareri prima di procedere all'acquisto in quanto sono molto ignorante sul mondo android e samsung.

    prima di tutto ho visto che ci sono in commercio due versioni: i9500 e l'i9505
    Quali sono le differenze? e quale versione consigliate?

    Ho letto anche del problema della batteria... soprattutto che tende a gonfiarsi per poi far spegnere anzitempo il telefono. Anche ad un mio amico è capitato ma era in un altro samsung e pensavo fosse un caso sporadico.

    Tra qualche mese uscirà sicuramente l's5... secondo voi è meglio aspettare?

    Grazie in anticipo per le risposte
    S5 tra un mese? Forse volevi dire 5S.... no quello lascialo perdere, soprattutto se hai il 5..... sono presso che identici.
    Per la batteria credo che gli s4 attualmente in commercio siano dotati di batterie non difettate, quindi no problemi e poi comunque è una cosa coperta dalla garanzia qualcosa capitasse.

    9505: s4 commercializzato in europa con supporto alle reti 4g, garanzia valida in Italia, cpu snapdragon quadcore da 1,9 ghz.
    9500: s4 commercializzato nei paesi asiatici, niente supporto alle reti 4g, garanzia non valida in Italia, cpu exynos octacore da 1,7 ghz.

    Vanno uguali grosso modo, non ci sono differenze abissali , ovviamente si consiglia 9505 per la garanzia, maggiore supporto e soprattutto tanto modding.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy