Visualizzazione stampabile
-
Informazioni garanzia s4
Buona sera, sono nuovo del forum è questa è la mia prima domanda. Volevo chiedervi ho acquistato un galaxy s4 in svizzera da un privato ancora imballato, al proprietario gli è stato regalato dalla compagnia telefonica sunrise svizzera, ora volevo un'informazione la garanzia è europea ma se nel foglio della garanzia c'è il nome del primo proprietario (svizzero) appena io qua in italia lo porto al centro a milano per i telefoni esteri, me l'ho aggiustano senza problemi?
-
Se il foglio ti riferisci alla fattura nessun problema!
-
Quote:
Originariamente inviato da
antoninoroger
Se il foglio ti riferisci alla fattura nessun problema!
allora io ho un foglio che è la prova d'acquisto e c'è scritto l'ora e il giorno in cui è stato comprato il cellulare ma non il prezzo perchè è stato regalato da questa compagnia telefonica, ora io volevo sapere all'interno della scatola dell's4 c'è il foglio di garanzia?
-
All'interno della scatola ci sono le informazioni su come usufruire della garanzia
Ma per avere assistenza ti serve una ricevuta d'acquisto scontrino o fattura oppure ricevuta fiscale
Se l'importo é zero credo che vada bene lo stesso basta che ci sia scritto la data il nome del terminale é il nome di chi a rilasciato quella prova essempio sunrise