CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

assistenza per problemi di ricezione e samsung exclusive

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 34 volte in 20 Posts
    Predefinito

    assistenza per problemi di ricezione e samsung exclusive

    Ciao a tutti. Ho acquistato il mio S4 appena è uscito a fine aprile e fin da subito ho notato una scarsa qualità nella ricezione del segnale, sopratutto in GSM. Se confrontato con il mio vecchio s2 in GSM ho circa 10dbm a sfavore di S4. In Umts più o meno siamo lì, anche se comunque leggermente inferiore. Nella mia stanza capita spesso che perda totalmente il segnale quando s2 manteneva tranquillamente la linea. Il problema è che non so se sia il caso di ricorrere all'assistenza. Non capisco se sono tutti così, cioè che prendono veramente da fare schifo, o è il mio ad essere bacato. Purtroppo non ho nessuno con un altro s4 da poter fare un confronto diretto.
    Inoltre volevo chiedere un'altra cosa. Essendo cliente exclusive ho diritto al ritiro e riconsegna a domicilio del cellulare, qualcuno ha già usufruito di questo servizio e ha qualche feedback per quanto riguarda tempi di riparazione??
    Insomma secondo voi mi conviene mandarlo a far vedere? o c'è il rischio che mi torna indietro tale quale a prima??
    Grazie per le eventuali risposte.

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daniel001305 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Ho acquistato il mio S4 appena è uscito a fine aprile e fin da subito ho notato una scarsa qualità nella ricezione del segnale, sopratutto in GSM. Se confrontato con il mio vecchio s2 in GSM ho circa 10dbm a sfavore di S4. In Umts più o meno siamo lì, anche se comunque leggermente inferiore. Nella mia stanza capita spesso che perda totalmente il segnale quando s2 manteneva tranquillamente la linea. Il problema è che non so se sia il caso di ricorrere all'assistenza. Non capisco se sono tutti così, cioè che prendono veramente da fare schifo, o è il mio ad essere bacato. Purtroppo non ho nessuno con un altro s4 da poter fare un confronto diretto.
    Inoltre volevo chiedere un'altra cosa. Essendo cliente exclusive ho diritto al ritiro e riconsegna a domicilio del cellulare, qualcuno ha già usufruito di questo servizio e ha qualche feedback per quanto riguarda tempi di riparazione??
    Insomma secondo voi mi conviene mandarlo a far vedere? o c'è il rischio che mi torna indietro tale quale a prima??
    Grazie per le eventuali risposte.
    https://www.androidiani.com/forum/sa...4-no-wifi.html

    https://www.androidiani.com/forum/sa...-consigli.html

    usiamo il tasto cerca


    chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy