Originariamente inviato da
daniel001305
Ciao a tutti. Ho acquistato il mio S4 appena è uscito a fine aprile e fin da subito ho notato una scarsa qualità nella ricezione del segnale, sopratutto in GSM. Se confrontato con il mio vecchio s2 in GSM ho circa 10dbm a sfavore di S4. In Umts più o meno siamo lì, anche se comunque leggermente inferiore. Nella mia stanza capita spesso che perda totalmente il segnale quando s2 manteneva tranquillamente la linea. Il problema è che non so se sia il caso di ricorrere all'assistenza. Non capisco se sono tutti così, cioè che prendono veramente da fare schifo, o è il mio ad essere bacato. Purtroppo non ho nessuno con un altro s4 da poter fare un confronto diretto.
Inoltre volevo chiedere un'altra cosa. Essendo cliente exclusive ho diritto al ritiro e riconsegna a domicilio del cellulare, qualcuno ha già usufruito di questo servizio e ha qualche feedback per quanto riguarda tempi di riparazione??
Insomma secondo voi mi conviene mandarlo a far vedere? o c'è il rischio che mi torna indietro tale quale a prima??
Grazie per le eventuali risposte.