Visualizzazione stampabile
-
Google earth da @@@@@@
Gentili amici un saluto a tutti. Come da titolo ho scaricato l'ultimo aggiornamento disponibile di Google earth da @@@@@@@ su s4 aggiornato all'ultima versione originale e non rootato. L'applicazione però va in crash. La mia domanda è questa: è possibile fare un downgrade alla versione precedente oppure trovare un modo per sostituirla? Ricordo che è una app di sistema e non posso accedervi per disinstallare. Grazie del vostro aiuto.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
scusa,se non erro si possono disinstallare gli aggiornamenti nelle app di sistema no? guarda su gestioni applicazioni
-
Grazie mille. È proprio così
-
Non sono consentiti riferimenti a market illegali.
Scaricalo dal play store.
-
Quote:
Originariamente inviato da
paxcoeli
Gentili amici un saluto a tutti. Come da titolo ho scaricato l'ultimo aggiornamento disponibile di Google earth da @@@@@@@ su s4 aggiornato all'ultima versione originale e non rootato. L'applicazione però va in crash. La mia domanda è questa: è possibile fare un downgrade alla versione precedente oppure trovare un modo per sostituirla? Ricordo che è una app di sistema e non posso accedervi per disinstallare. Grazie del vostro aiuto.
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Meglio magari se aggiorni le app dallo store ufficiale.Meglio pure se non parliamo di posti di quel tipo in forum pubblici ....
-
Chiedo scusa.
-
Possiamo chiudere, visto anche che non è un problema del terminale