CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: masimon con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Prossimo acquisto galaxy s4...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Prossimo acquisto galaxy s4...

Ciao a tutti avrei una voglia matta di pendermi l's4 dato l's2 ormai mi ha rotto le scatole in una maniera insopportabile, a volte non mi prendeva i tocchi, ultimamente scattava etc..
    Qualcuno mi può dire come fa il suo lavoro questo smartphone? Ha qualche blocco? Non ha problemi di memoria per le app? Il touch com'è? è veramente sensibile anche se ho i guanti? Insomma spiegatemi che cosa troverei di nuovo in questo smartphone passando da s2 a s4 oltre a tutti i sensori inutili (almeno per me)

Grazie a tutti per le risposte

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Sono interessato anche io.

Androidiano L'avatar di lukeskywalker71

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alpine1995 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti avrei una voglia matta di pendermi l's4 dato l's2 ormai mi ha rotto le scatole in una maniera insopportabile, a volte non mi prendeva i tocchi, ultimamente scattava etc..
    Qualcuno mi può dire come fa il suo lavoro questo smartphone? Ha qualche blocco? Non ha problemi di memoria per le app? Il touch com'è? è veramente sensibile anche se ho i guanti? Insomma spiegatemi che cosa troverei di nuovo in questo smartphone passando da s2 a s4 oltre a tutti i sensori inutili (almeno per me)

ciao io possiedo l'S4 da poco più di un mese, devo dire che una volta ripulito dalle eccessive schifezze istallate da samsung va veramente bene, nessun lag o incertezza.
    il touch è veramente ottimo e fin'ora non ho avuto bisogno di aumentare la sensibilità, anche il display lo trovo eccellente così come la fotocamera (a patto di avere la mano ferma).
    ma non è privo di difetti, primo fra tutti il lotto di batterie difettose made in china con seriale BD che ti può deformare il telefono, ma comunque sostituibile in garanzia, poi scalda un pochino troppo, anche se dicono che la temperatura migliora con una batteria diversa (vedremo, sono in attesa di una polacell) e comunque sembra che sia una caratteristica comune ai top di gamma con cpu qualcomm.
    Poi se sei amante del modding potresti avere difficoltà per via knox, a me la cosa non interessa, ma se per te fosse un problema informati meglio prima dell'acquisto.
    Sostanzialmente è stato un buon acquisto.

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alpine1995 Visualizza il messaggio

Quote Originariamente inviato da Mact9500 Visualizza il messaggio
    Sono interessato anche io.
    e se usassimo il tasto cerca?
    https://www.androidiani.com/forum/sa...nsigliate.html

chiudo

Permessi di invio