CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Consumo dati cellulare eccessivo gs4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consumo dati cellulare eccessivo gs4

    ciao a tutti sono nuovo del mondo android... mi rivolgo a voi per cercare una soluzione a un mio problema... il 17 ho acquistato un galaxy s4 con un abbonamento 3 che prevede un uso mensile di 2g al mese.. ebbene dal 17 ad oggi, ho consumato già mezzo giga, prima con l'iphone nn mi era mai successo nemmeno di avvicinarmi alla soglia limite... guardando bene nelle impostazioni, e facendo svariati test ho notato che facebook, google e opera (che ho scaricato per risparmiare mb) consumano circa 2 mb al minuto... ora essendo nuovo non so se questo sia normale ma mi sembra veramente troppo... confido in una vostra risposta, non so piu cosa fare, sono anche andato alla 3 ma mi hanno detto che loro nn possono fare nulla e che devo stare piu attento io, ma con iphone io internet lo lasciavo acceso sempre e non consumava neanche la meta dei giga, anche perche a casa ho il wifi... aspetto una risposta grazie a tutti!!!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Pogba


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pietromondini
    ciao a tutti sono nuovo del mondo android... mi rivolgo a voi per cercare una soluzione a un mio problema... il 17 ho acquistato un galaxy s4 con un abbonamento 3 che prevede un uso mensile di 2g al mese.. ebbene dal 17 ad oggi, ho consumato già mezzo giga, prima con l'iphone nn mi era mai successo nemmeno di avvicinarmi alla soglia limite... guardando bene nelle impostazioni, e facendo svariati test ho notato che facebook, google e opera (che ho scaricato per risparmiare mb) consumano circa 2 mb al minuto... ora essendo nuovo non so se questo sia normale ma mi sembra veramente troppo... confido in una vostra risposta, non so piu cosa fare, sono anche andato alla 3 ma mi hanno detto che loro nn possono fare nulla e che devo stare piu attento io, ma con iphone io internet lo lasciavo acceso sempre e non consumava neanche la meta dei giga, anche perche a casa ho il wifi... aspetto una risposta grazie a tutti!!!


    Percaso andando su schermo sfondi hai attivato sfondi travel perche con la connessione dati la consuma in fretta

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pietromondini Visualizza il messaggio
    ciao a tutti sono nuovo del mondo android... mi rivolgo a voi per cercare una soluzione a un mio problema... il 17 ho acquistato un galaxy s4 con un abbonamento 3 che prevede un uso mensile di 2g al mese.. ebbene dal 17 ad oggi, ho consumato già mezzo giga, prima con l'iphone nn mi era mai successo nemmeno di avvicinarmi alla soglia limite... guardando bene nelle impostazioni, e facendo svariati test ho notato che facebook, google e opera (che ho scaricato per risparmiare mb) consumano circa 2 mb al minuto... ora essendo nuovo non so se questo sia normale ma mi sembra veramente troppo... confido in una vostra risposta, non so piu cosa fare, sono anche andato alla 3 ma mi hanno detto che loro nn possono fare nulla e che devo stare piu attento io, ma con iphone io internet lo lasciavo acceso sempre e non consumava neanche la meta dei giga, anche perche a casa ho il wifi... aspetto una risposta grazie a tutti!!!
    Leggi qua:

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=339932
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nono è disattivato... non so piu cosa fare anche opera mi consuma in due min guardando un sito senza immagini 5 mb...hai qualche altro consiglio???

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho letto ma avevo gia fatto tutto di quello che dice li!!!!!

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di TorriTeK


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    327

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Io come browser uso dolphin e mi trovo molto bene, l'applicazione di facebook non lo installata proprio perche ciuccia molti dati visto che ogni 2 minuti si collega da sola per vedere se ci sono notifiche... tengo il segnalibro di face nella home di dolphin che mi collega subito al sito mobile che è uguale alla app... L'unico "problema" e che quando mi arriva una notifica non vengo avvistato dalla app ma a me poco importa, per i messaggi incece ho messanger per facebook che quando qualcuno mi scrive mi arriva il messaggio da quella... Se anche te non sei un facebookkiano assiduo prova a fare come me e vedrai che consumerai molti meno dati!


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a te quanto consuma, perche l'ho provato e in 4 min mi ha scaricato 6,15 mb... volevo saper se è nella norma,ma non mi sembra.... grazie

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di TorriTeK


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    327

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Consuma solo se lo uso


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy