CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Consumo dati cellulare eccessivo gs4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consumo dati cellulare eccessivo gs4

    ciao a tutti sono nuovo del mondo android... mi rivolgo a voi per cercare una soluzione a un mio problema... il 17 ho acquistato un galaxy s4 con un abbonamento 3 che prevede un uso mensile di 2g al mese.. ebbene dal 17 ad oggi, ho consumato già mezzo giga, prima con l'iphone nn mi era mai successo nemmeno di avvicinarmi alla soglia limite... guardando bene nelle impostazioni, e facendo svariati test ho notato che facebook, google e opera (che ho scaricato per risparmiare mb) consumano circa 2 mb al minuto... ora essendo nuovo non so se questo sia normale ma mi sembra veramente troppo... confido in una vostra risposta, non so piu cosa fare, sono anche andato alla 3 ma mi hanno detto che loro nn possono fare nulla e che devo stare piu attento io, ma con iphone io internet lo lasciavo acceso sempre e non consumava neanche la meta dei giga, anche perche a casa ho il wifi... aspetto una risposta grazie a tutti!!!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Pogba


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pietromondini