Visualizzazione stampabile
-
Mi riferisco a un opzione che mi si è aperta solo un paio di volte (l'ultima aprendo Helium Backup per la prima volta) in cui si può sceglieer se l'USB è di un certo tipo o di un altro (Fotocamera), ma nelle Impostazioni non la trovo e ho spulciato tutto.
grazie per le risposte :)
-
Ho trovato l'opzione: si attiva nel menu notiche quando connesso e solo da li è possibile gestirlo, provato su un altro portatile e funziona perfettamente, per ora l'unica discriminante tra i due laptop e il fisso è che i portatili sono a 32bit mentre il fisso a 64, tutti win7
non so proprio cos'altro provare..
-
La home dev'essere attiva
Inviato dal mio GT-I9505 usando
-
fosse questo il problema avrei risolto da una vita :asd:
-
Il mio è win7 64 bit e va bene. .l'unica cosa che ti consiglio come ti ho detto è provare un hub usb e vedi che fa. .. male che vada ti ritrovi un hub con porte supplementari xD
-
Possibile che ci siano N utenti che non riescono a collegare l'S4 via USB e non esiste una soluzione ufifciale? :(
-
Ciao a tutti, ho un s4. Da circa 1 o 2 settimane il computer non lo riconosce ho windows 7 64 bit allora ho disinstallato kies e attaccato il cellulare ma dice driver non trovati.... che faccio? Grazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
angierada
Ciao a tutti, ho un s4. Da circa 1 o 2 settimane il computer non lo riconosce ho windows 7 64 bit allora ho disinstallato kies e attaccato il cellulare ma dice driver non trovati.... che faccio? Grazie in anticipo
Ciao .. dovresti cancellare il dispositivo e i driver che hai installato dalla gestione hardware, riavviare. , scaricare kies 3 che è quello compatibile con l s4 e a installazione del programma collegare l s4, possibilmente con lo schermo acceso e sbloccato. ..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alukard
Ciao .. dovresti cancellare il dispositivo e i driver che hai installato dalla gestione hardware, riavviare. , scaricare kies 3 che è quello compatibile con l s4 e a installazione del programma collegare l s4, possibilmente con lo schermo acceso e sbloccato. ..
Sono riuscita a farlo andare dopo un po' di tentativi senza kies.
Grazie :-)
-
Salve a tutti.
Il mio S4 non viene visto dal mio PC WIN7 64bit se uso il cavo originale samsung. Se invece uso un vecchio cavetto nokia si. Specifico che usavo sempre solo esplora risorse, poi ho provato con Kies (nel caso il cavetto fosse utilizzabile solo con kies, anche se non credo c'entri nulla) ma le cose sono identiche. Il cavo originale no, il cavetto nokia si. l'unica differenza che vedo tra i due è che il cavetto samsung ha 4 contatti dal lato micro usb, il nokia ne ha 5.
avevo comprato un secondo kit clone per samsung preso su amazon, lo davano per originale ma invece è poco diverso, il cavetto è più sottile ma neanche questo permette al pc di vedere il telefono. come si spiega?
grazie mille
aggiornamento: ho comprato un cavetto di qualità a parte, certificato per carica e trasferimento dati (anche questo ha 5 pin come il cavetto nokia) e con questo il pc riconosce il cell. quindi chissà perchè i due cavetti (originale e clone) samsung non funzionano per i dati.