CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 37
Discussione:

[UFFICIALE] Problema Connessione USB/PC

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Mi riferisco a un opzione che mi si è aperta solo un paio di volte (l'ultima aprendo Helium Backup per la prima volta) in cui si può sceglieer se l'USB è di un certo tipo o di un altro (Fotocamera), ma nelle Impostazioni non la trovo e ho spulciato tutto.

grazie per le risposte

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho trovato l'opzione: si attiva nel menu notiche quando connesso e solo da li è possibile gestirlo, provato su un altro portatile e funziona perfettamente, per ora l'unica discriminante tra i due laptop e il fisso è che i portatili sono a 32bit mentre il fisso a 64, tutti win7

non so proprio cos'altro provare..

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

La home dev'essere attiva

Inviato dal mio GT-I9505 usando

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

fosse questo il problema avrei risolto da una vita :asd:

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Il mio è win7 64 bit e va bene. .l'unica cosa che ti consiglio come ti ho detto è provare un hub usb e vedi che fa. .. male che vada ti ritrovi un hub con porte supplementari xD

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Possibile che ci siano N utenti che non riescono a collegare l'S4 via USB e non esiste una soluzione ufifciale?

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho un s4. Da circa 1 o 2 settimane il computer non lo riconosce ho windows 7 64 bit allora ho disinstallato kies e attaccato il cellulare ma dice driver non trovati.... che faccio? Grazie in anticipo

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da angierada Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un s4. Da circa 1 o 2 settimane il computer non lo riconosce ho windows 7 64 bit allora ho disinstallato kies e attaccato il cellulare ma dice driver non trovati.... che faccio? Grazie in anticipo
    Ciao .. dovresti cancellare il dispositivo e i driver che hai installato dalla gestione hardware, riavviare. , scaricare kies 3 che è quello compatibile con l s4 e a installazione del programma collegare l s4, possibilmente con lo schermo acceso e sbloccato. ..

10. Il seguente Utente ha ringraziato Alukard per il post:

angierada (16-01-14)

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alukard Visualizza il messaggio
    Ciao .. dovresti cancellare il dispositivo e i driver che hai installato dalla gestione hardware, riavviare. , scaricare kies 3 che è quello compatibile con l s4 e a installazione del programma collegare l s4, possibilmente con lo schermo acceso e sbloccato. ..
    Sono riuscita a farlo andare dopo un po' di tentativi senza kies.
    Grazie :-)

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Salve a tutti.
    Il mio S4 non viene visto dal mio PC WIN7 64bit se uso il cavo originale samsung. Se invece uso un vecchio cavetto nokia si. Specifico che usavo sempre solo esplora risorse, poi ho provato con Kies (nel caso il cavetto fosse utilizzabile solo con kies, anche se non credo c'entri nulla) ma le cose sono identiche. Il cavo originale no, il cavetto nokia si. l'unica differenza che vedo tra i due è che il cavetto samsung ha 4 contatti dal lato micro usb, il nokia ne ha 5.
    avevo comprato un secondo kit clone per samsung preso su amazon, lo davano per originale ma invece è poco diverso, il cavetto è più sottile ma neanche questo permette al pc di vedere il telefono. come si spiega?
    grazie mille

aggiornamento: ho comprato un cavetto di qualità a parte, certificato per carica e trasferimento dati (anche questo ha 5 pin come il cavetto nokia) e con questo il pc riconosce il cell. quindi chissà perchè i due cavetti (originale e clone) samsung non funzionano per i dati.
    Ultima modifica di guadix; 20-05-14 alle 21:33
    Samsung GS7 e LG G6
    ex Samsung GS4 5.1
    ex Samsung GS3 4.1.2
    ex Samsung GS2 4.0.3
    ex Huawei Ideos 2.3

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio