CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Memoria interna e micro SD dell'S4 e del Tab 2 IN SOLA LETTURA! AIUTO!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Jokeremo


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Rimini
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 + Tab 2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Memoria interna e micro SD dell'S4 e del Tab 2 IN SOLA LETTURA! AIUTO!

    Ciao a tutti,
    ho un Samsung Galaxy S4 e un Tab 2 7.0 ed entrambi mi danno lo stesso problema.
    Ho sia la memoria interna dell'S4 e del Tab 2 che la Micro SD da 32 Gb della Kodak classe 10 che vengono lette e quindi vedo i file e me li fa anche aprire, MA SONO IN SOLA LETTURA, quindi:
    - non posso salvarli dopo che li ho modificati, neanche sovrascrivendoli nella stessa memoria interna che nella Micro SD.
    Per esempio apro una file, anche txt, lo modifico e quando vado per salvarlo mi apre la finestra come se dovessi fare salva con nome... al che da cocciuto vado a selezionare la card del Samsung e quando entro nelle cartelle non mi vede neanche i file che contiene... ovviamente non mi salva il file :-(
    - non solo la micro SD è in sola lettura, ma anche la memoria interna sia dell'S4 che che Tab 2!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    - Sia l'S4 che il Tab 2 sono brandizzati TRE, non vorrei che influisca in qualche modo...
    - altra cosa strana quando attacco l'S4 o Tab 2 al PC non lo vede come una memoria di massa, e infatti non c'è neanche nella "Rimozione sicura dell'hardware ed espulsione supporti"
    - ho letto che per le Micro SD fino a 16 Gb non ci sono problemi, ma da lì in su invece la Samsung ne garantisce solo di certe marche (fra cui la sua).
    -ho provato anche con la mia vecchia Micro SD da 4 Gb delle Adata e mi da lo stesso problema.

    Avete qualche consiglio per risolvere il problema? Anche senza buttare le micro SD... magari!

    Grazie 1000

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Hai già chiesto. Continua lì.

    Chiudo.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy