CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 34
Discussione:

galaxy s4 con icona auricolare sempre connesso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di Oneshoot


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    920
    Smartphone
    N95,Galaxy S2,Galaxy S4, Lg G6

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 94 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreacos92 Visualizza il messaggio
    Purtroppo parrebbe allora un problema hardware, se così fosse credo che ti toccherà mandarlo in assistenza
    Hai provato spruzzando dell'antiossidante ?

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Antiossidante? Si ce l'avrei.. e se poi mi entra nel tel. cosa faccio? O il jack x le cuffie è impermeabile?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io ho risolto. ....mi hanno cambiato il telefono con uno nuovo.....è un problema di hardware

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ah.. Ok, scusa ma con quello nuovo che ti hanno dato in cambio c'è già su il firmware 4.3 oppure monta ancora il 4.2.2. Scusa, ma da quanto tempo è che ce l'hai in prova? Grazie!

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Mi hanno ridato un cellulare nuovo, stesso modello con il 4.2.2 e io l'ho aggiornato al 4.3 è un import dalla Germania tramite media world e ik giorno che il corriere mi ha portato ik cellulare nuovo, io gli ho ridato quello difettoso.....ora va molto bene. ....speriamo duri

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ah.. e quindi non dovrebbe dipendere dal firmware allora. Senti ma, quante volte hai dovuto portarlo in assistenza e quanto tempo hai dovuto aspettare prima che ti inviassero quello nuovo?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho chiamato e in 10 giorni me lo hanno cambiato nessun centro assistenza

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    E quindi sei andato direttamente dal venditore, senza passare x il centro assistenza?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Esatto anche perché l'ho preso su mediaworld online

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Cmq è uno schifo di telefono.... L'ho già venduto e cambiato con il nexus 5

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy