CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34
Discussione:

galaxy s4 con icona auricolare sempre connesso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    galaxy s4 con icona auricolare sempre connesso

    ciao a tutti,
    sono nuovo del forum e anche del mondo android.
    Sono passato una settimana fà da iphone 4 ad un galaxy s4 ma oggi ho avuto una doccia gelata.
    D'improvviso mi trovo l'icona degli auricolari connessi, ma di fatto non lo sono, guardo un pò nel tel, provo a mettere e togliere gli auricolari, ma niente, allora mi decido a fare un backup e a ripristinare il tutto, ma niente, dopo il settaggio iniziale, sempre la stessa icona.
    avete qualche rimedio in proposito???
    Avendolo comprato da mediaworld online, credo che sia tedesco, perchè monta già android 4.3.

    Ciao e grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi è successo con HTC e l'ho dovuto mandare in assistenza.. Poi addirittura me l'avevano sostituito

  4. #3
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Sposto in sezione S4.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pecchia2000
    ciao a tutti,
    sono nuovo del forum e anche del mondo android.
    Sono passato una settimana fà da iphone 4 ad un galaxy s4 ma oggi ho avuto una doccia gelata.
    D'improvviso mi trovo l'icona degli auricolari connessi, ma di fatto non lo sono, guardo un pò nel tel, provo a mettere e togliere gli auricolari, ma niente, allora mi decido a fare un backup e a ripristinare il tutto, ma niente, dopo il settaggio iniziale, sempre la stessa icona.
    avete qualche rimedio in proposito???
    Avendolo comprato da mediaworld online, credo che sia tedesco, perchè monta già android 4.3.

    Ciao e grazie

    È successo ieri a me. Mi trovo all'estero per vacanze e con un po di pioggia al rientro ho notato sta icona. Ho soffiato dentro la porta jack e il problema si è risolto fortunatamente...


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy s7
    All Inclusive Gold 7 giga

  6. Il seguente Utente ha ringraziato pennuto per il post:

    antivo69 (15-05-15)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao raga, ho comprato da pochi giorni un S4 i9505 usato (ancora in garanzia italiana) già provvisto di aggiornamento firmware al 4.3. Dopo nemmeno un giorno ho riscontrato anch'io lo stesso problema della notifica auricolari sempre connessi ad intermittenza. Leggendo nei vari forum sembrerebbe che il problema sorga con l'aggiornamento al 4.3. Una domanda ai buoni intenditori, se io facessi un downgrade alla versione 4.2.2 originale, il tel rimarrebbe ancora in garanzia? Qualcuno per caso ha trovato una soluzione a questo fastidiosissimo problema? Grazie a tutti per l'attenzione.

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  8. #6
    Senior Droid L'avatar di andreacos92


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    438

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 133 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vilerr Visualizza il messaggio
    Ciao raga, ho comprato da pochi giorni un S4 i9505 usato (ancora in garanzia italiana) già provvisto di aggiornamento firmware al 4.3. Dopo nemmeno un giorno ho riscontrato anch'io lo stesso problema della notifica auricolari sempre connessi ad intermittenza. Leggendo nei vari forum sembrerebbe che il problema sorga con l'aggiornamento al 4.3. Una domanda ai buoni intenditori, se io facessi un downgrade alla versione 4.2.2 originale, il tel rimarrebbe ancora in garanzia? Qualcuno per caso ha trovato una soluzione a questo fastidiosissimo problema? Grazie a tutti per l'attenzione.

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    No, con l'aggiornamento al 4.3 hai anche il nuovo bootloader che non permette il downgrade alla 4.2, neppure originale.
    Sicuro sia un problema di firmware?

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ah! Ma nemmeno se si fa tramite Odin? Oddio, guardando su internet sembra che il problema sia sorto ad Ottobre 2013, periodo d'uscita del 4.3. E se no, da cosa può dipendere.. da un problema hardware?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  10. #8
    Senior Droid L'avatar di andreacos92


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    438

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 133 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Potrebbe.. prova a vedere se non ci sia dello sporco nel jack sul telefono, magari c'è qualcosa che fa contatto e fa credere al cellulare che ci siano le cuffie inserite.
    Se leggi 3 post più sopra, a un utente è capitato questo problema perchè era entrata qualche goccia d'acqua nel foro delle cuffie ed è bastato soffiarci dentro per risolvere.

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    No.. purtroppo non è il mio caso, le ho già provate tutte, anche l'hard reset del tel, ma nulla.. aspetterò lunedì quando mi richiameranno quelli del Centro Assistenza Samsung per darmi qualche consiglio..

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  12. #10
    Senior Droid L'avatar di andreacos92


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    438

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 133 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Purtroppo parrebbe allora un problema hardware, se così fosse credo che ti toccherà mandarlo in assistenza

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy