Ciao,
dato che mi lamento sempre della qualità del segnale dati e WiFi, oggi ho fatto alcune prove con due S4 identici.
Premesso che hanno lo stesso operatore telefonico e pure lo stesso piano telefonico, ho notato che con i due device affiancati la potenza del segnale non è uguale, spesso anche la qualità di ricezione dati è diversa, uno è in E l'altro in G3 o H.
Inoltre ho notato che quando il segnale è alto, la connessione passa subito in E, mentre quando il segnale è basso passa in 3g o H H+.
Ho sempre pensato che più alto è il segnale migliore è la trasmissione dati... ma evidentemente non è così...
Voi avete notato qualcosa di simile...?!?
26102013085.jpg 26102013087.jpg 26102013089.jpg

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
La cosa interessa molto anche me perchè la settimana scorsa ho mandato in assistenza il mio S4 proprio per lo stesso problema. Ti consiglio però di scaricare l'app netmonitor e usare quella per i confronti. I due S4 sono entrambi tuoi? Puoi fare altre prove?

