CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Tastiera samsung s4!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tastiera samsung s4!!!

    Salve vorrei avere delucidazioni sulla tastiera del mio s4... Ieri sera ho risposto a un paio di messaggi dall' S3 di un amico per conto suo mentre guidava.. All'inizio notavo qualcosa di strano e di inconsciamente migliore, poi ho capito.. Praticamente quando toccavo lo schermo per scrivere la tastiera appariva....come dire, "dolcemente", con una dissolvenza dal basso verso l'alto. Niente di particolare, credo sia una cosa standard degli s3.. Ho notato che però non è cosi sul mio S4 perché quando vado per scrivere la tastiera appare quasi con uno scatto, per prima cosa lo spazio dove appare diventa nero (per un nanosecondo eh, insomma, per pochissimo tempo capiamoci) e poi appare la tastiera vera e propria. Anche quando premo il tasto indietro per toglierla capita la stessa cosa.. Ho installato "dynamic keyboard" per provarne una diversa e tutto fila piacevolmente.. A questo punto volevo sapere se è un problema del mio s4 e nel caso come tentare di risolverlo, oppure se capita anche ad altri e bisognerà aspettare magari l'aggiornamento a 4.3 per problemi fastidiosi di questo tipo...

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy