Visualizzazione stampabile
-
GS4 si spegne da solo
Ciao a tutti..da qualche giorno ho alcuni problemi con il mio s4..mi si riavvia in continuazione e la batteria crolla tipo dal 90% al 50%..ieri addirittura fino a che non lo ho messo in carica continuava a riavviarsi in continuazione..
Pensate abbia fritto la batteria??
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cava982
Ciao a tutti..da qualche giorno ho alcuni problemi con il mio s4..mi si riavvia in continuazione e la batteria crolla tipo dal 90% al 50%..ieri addirittura fino a che non lo ho messo in carica continuava a riavviarsi in continuazione..
Potrebbe essere la batteria. Estraila e vedi se è gonfia.
Chiedi nel tread in rilievo.
-
Quote:
Cava982
Esiste già un thread su questo argomento:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=324949
-
Non mi sembra gonfia..comunque appena sotto carica non si riavvia piu..quale è il thread in rilievo??questo [INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO (Galaxy S4 GT-I9505)??
-
Quote:
Cava982
Non mi sembra gonfia..comunque appena sotto carica non si riavvia piu..quale è il thread in rilievo??questo [INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO (Galaxy S4 GT-I9505)??
Quello che ho messo in evidenza sopra...basta cliccarci.
-
Quote:
royy7
Quello che ho messo in evidenza sopra...basta cliccarci.
rovy devo aver postato solo 1 secondo dopo di te..quando ho chiesto il tuo post non c'era
-
Passato dal centro assistenza mi hanno sostituito subito la batteria..scusate se ho scritto ancora qui..comunque problema risolto.
-
Quote:
Cava982
Passato dal centro assistenza mi hanno sostituito subito la batteria..scusate se ho scritto ancora qui..comunque problema risolto.
Perfetto
Possiamo chiudere