Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gcaramia
Scusa ancora ...
Mi dispiacerebbe perdere la messaggistica (SMS). Non credo che questa venga ripristinata. C'č un modo per salvare tutti gli sms di tutti i contatti o su PC o sulla sim di spansione di memoria che ho all'interno ?
Se lo colleghi a Kies...e fai il backup..si! Puoi scegliere anche il solo backup sms...oppure tramite altre app dal play store.
EDIT: menų impostazioni-->account-->cloud-->backup
Qui puoi flaggare anche il backup su "cloud" (tramite il samsung account) di sms e mms!!Problema risolto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
royy7
Se lo colleghi a Kies...e fai il backup..si! Puoi scegliere anche il solo backup sms...oppure tramite altre app dal play store.
EDIT: menų impostazioni-->account-->cloud-->backup
Qui puoi flaggare anche il backup su "cloud" (tramite il samsung account) di sms e mms!!Problema risolto.
Sei stato gentilissimo e RISOLUTIVO !!!!
Infatti il problema č stato risolto. Riporto di seguito la mia esperienza qualora dovesse essere utile a qualcun'altro.
Innanzi tutto ho scoperto Kies !!! Sul Galaxy con Android 4.3 bisogna scaricare/utilizzare Kies 3. Se per sbaglio (come ho fatto io) ci si installa Kies, alla connessione dell'S4 il programma stesso mostra un messaggio di dichiesta di altra versione, la scarica, la installa e si riconnette all'S4 (con Android 4.3).
Appena connesso ha evidenziato un nuovo aggionamento del S.O. disponibile. L'ho lanciato (spuntando anche la scelta 'copia dei dati'), ci ha impiegato 1 ora o pių. Alla fine ho provato ad eseguire nuovamente S Translator ma questo continuava a dare sempre lo stesso errore. Mi č poi apparso un messaggio che diceva che per utilizzare i servizi Samsung occorreva effettuare l'aggiornamento dell'account. Eseguito anche questo aggiornamento proposto (esecuzione abbastanza veloce), ho riavviato ed ora S Translator rifunziona perfettamente !!!!
Sembra che questo nuovo aggiornamento del S.O. non sia scaricabile direttamente dal dispositivo ma avviene esclusivamente tramite kies. (cosė ho letto da qualche parte).
Grazie ancora per l'aiuto indispensabile.