Secondo me non dovremo preoccuparci più di tanto perché nella prima pagina del trend post aggiornamento c'è scritto che è normale perché Samsung non ha ancora certificato tutte le app
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Secondo me non dovremo preoccuparci più di tanto perché nella prima pagina del trend post aggiornamento c'è scritto che è normale perché Samsung non ha ancora certificato tutte le app
Per ki ha effettuato il root con vroot puo aprire titanium e bloccare KNOX NOTIFICATION MANAGER 1.0 e l'avviso scompare.
Inviato dal mio GT-I9505
Qualcuno può dirmi come si aggiornano i criteri di protezione?
Ultima modifica di paolov; 06-11-13 alle 12:34
Sicuramente è dovuto a qualche applicazione che fa aggiornamenti solo quando si è connessi wifi, hai presente ad esempio l'impostazione di google play? Il problema è che non si capisce quale applicazione è e perché da un momento ad un altro è uscito fuori. A te l'ha fatto da subito oppure dopo un pò? Ho pure provato a disinstallare alcuna applicazione ma nulla da fare. Aspettiamo aggiornamenti.
Ragazzi qualcuno sa come disattivare knox notification manager?? non ho i permessi root !
Ultima modifica di daviinter92; 06-11-13 alle 23:13
Io invece mi sto preoccupando eccome...
Primo perchè il thread post aggiornamento non l'ha scritto samsung, secondo perchè non c'entrano nulla le app, visto che a me lo fa anche dopo factory reset e senza avere installato nulla, e terzo perchè i problemi nascono con un servizio di sistema (la gestione del wireless).
Purtroppo no, leggi sopra.
Inoltre ne sono affetti anche i Note 3, quindi non è un problema applicativo...
Purtroppo non si può...
Ultima modifica di mcllcu; 07-11-13 alle 08:29