puoi installare solo le app che sono presenti nel "market kno" ovvero il market presente nella sezione knox
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Come già scritto in altri 3d,ho fatto un downgrade dalla mkf alla mk8,e fatto il root(senza aumentare alcun contatore).
Sulla mkf l'installazione di knox falliva,mentre sulla mk8,com'era prima,mi si è installato senza problemi.
Non so se serva a qualcosa, ma a me dava fastidio avere sempre knox sulla tendina a scorrimento nonostante abbia tolto lo spunto per le notifiche, allora sono andato in: Impostazioni → Apps → Knox → Arresto forzato e la notifica é scomparsa. Forse in questo modo si possono risolvere altri problemi. Ho S4 da due giorni e ci devo ancora prendere la mano. Una cosa scocciosa di knox é che non si possono aggiungere le app che si vuole, il che lo rende quasi inutile non potendo metterci applicazioni che usano dati sensibili e quindi sarebbe meglio nascondere, peccato perché poteva essere un utile strumento.
io vorrei che se sono in knox non tornasse nella modalità normale dopo x tempo(max 30 minuti di anatività). esiste una maniera percui se sono nello spazio knox ci resto fin che mi và??
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack