Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LAndroid
ma nel contenitore Knox si possono installare solo le app dallo store samsung? io avevo intenzione di installare l'app della mia banca, ma sullo store samsung non c'é
puoi installare solo le app che sono presenti nel "market kno" ovvero il market presente nella sezione knox
-
Quote:
Misterx86
puoi installare solo le app che sono presenti nel "market kno" ovvero il market presente nella sezione knox
azz, non lo sapevo
ma si può disinstallare eventualmente Knox? io caso voglio fare un ripristino dei dati di fabbrica, il contenitore viene eliminato o mantenuto?
-
Quote:
LAndroid
azz, non lo sapevo
ma si può disinstallare eventualmente Knox? io caso voglio fare un ripristino dei dati di fabbrica, il contenitore viene eliminato o mantenuto?
per disinstallarlo leggi la prima pagina
-
Quote:
Misterx86
per disinstallarlo leggi la prima pagina
il link funziona ma porta ad una pagina dove non c'è scritto niente purtroppo :(
-
Come già scritto in altri 3d,ho fatto un downgrade dalla mkf alla mk8,e fatto il root(senza aumentare alcun contatore).
Sulla mkf l'installazione di knox falliva,mentre sulla mk8,com'era prima,mi si è installato senza problemi.
-
Non so se serva a qualcosa, ma a me dava fastidio avere sempre knox sulla tendina a scorrimento nonostante abbia tolto lo spunto per le notifiche, allora sono andato in: Impostazioni → Apps → Knox → Arresto forzato e la notifica é scomparsa. Forse in questo modo si possono risolvere altri problemi. Ho S4 da due giorni e ci devo ancora prendere la mano. Una cosa scocciosa di knox é che non si possono aggiungere le app che si vuole, il che lo rende quasi inutile non potendo metterci applicazioni che usano dati sensibili e quindi sarebbe meglio nascondere, peccato perché poteva essere un utile strumento.
-
Quote:
asterix62
una cosa scocciosa di knox é che non si possono aggiungere le app che si vuole, il che lo rende quasi inutile non potendo metterci applicazioni che usano dati sensibili e quindi sarebbe meglio nascondere, peccato perché poteva essere un utile strumento.
Esatto, speriamo che l'elenco di app installabili in Knox aumenti.
-
Quote:
jogalaxys4
Una domanda ma spostare documenti foto o altro dalla home personale alla home knox come cavolo dovrei fare... dopo che ho aggiunto i file a dropbox non ho trovato il modo di trasferiti... quindi?.
galaxy s4
vai in Archivio, tieni premuto sul file che vuoi spostare in Knox e scegli "Sposta in KNOX" ;)
-
io vorrei che se sono in knox non tornasse nella modalità normale dopo x tempo(max 30 minuti di anatività). esiste una maniera percui se sono nello spazio knox ci resto fin che mi và??
-
Quote:
gladiatore69
io vorrei che se sono in knox non tornasse nella modalità normale dopo x tempo(max 30 minuti di anatività). esiste una maniera percui se sono nello spazio knox ci resto fin che mi và??
non si può...è una sua caratteristica tipica.