CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

galaxy s4 danneggiato dall'assistenza....???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    galaxy s4 danneggiato dall'assistenza....???

    ciao a tutti chiedo scusa per aver aperto una discussione ma non sono riuscita a trovare argomenti simili....allora un mese fa ho portato in assistenza il mio galaxy s4, con 2 mesi di vita, per via della batteria che gonfiandosi ha rialzato un pò lo schermo...mercoledì finalmente mi ridanno il mio telefono esteticamente intatto e con la nuova batteria ma i problemi sono altri....il telefono naviga su internet e basta non riceve chiamate, chi chiama sente squillare ma l's4 non squilla spunta solo la cornetta sulla barra in alto e diventa tutto nero, si blocca continuamente per mandare messaggi, si blocca per chiamare e il wi fi non si attiva....in più quando va in blocco mi spunta un messaggio che dice: ''system non risponde chiudere?'' le possibili risposte sono: ''ok o attendere'' ....ovviamente lunedì chiamo l'assistenza e li faccio neri, ma vista la mia ansia se qualcuno mi riuscisse a spiegare che succede e mi consiglia come comportarmi con quelli dell'assistenza gliene sarei immensamente grata

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Goodlife


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    135
    Smartphone
    Apple iPhone 6S 64Gb

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 36 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Credo che questo sia un problema software, non hardware..può succedere (raramente), sinceramente non penso sia colpa dell'assistenza. Innanzittutto prova con un bel ripristino alle impostazioni di fabbrica. Se non si risolve lascia perdere altre prove (ad esempio riflashare il fw, ecc) portalo direttamente in assistenza.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Goodlife per il post:

    marygrace (02-11-13)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy