CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
Discussione:

Problemi improvvisi con galaxy s4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di terremoto87


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Problemi improvvisi con galaxy s4

    Salve buongiorno,

    da qualche giorno a questa parte ho un problema con l'applicazione della galleria, se provo aprirla mi si aprono le prime 5/6 foto e poi si blocca fino a quando fa automaticamente la chiusura forzata dicendomi che l'applicazione non risponde, e questo problema me lo da se provo ad aprire la galleria anche con percorsi alternativi, tipo quello di mettere un immagine a un contatto della rubrica tramite appunto la galleria, visto che c'era un aggiornamento del software di android al 4.3, ho eseguito l'aggiornamento credendo e sperando di risolvere il problema, invece oltre a non avere risolto proprio nulla mi ritrovo anche altri 2 sintomi di malfunzionamento del dispositivo, e cioè ogni tanto lo smartphone mi si spegne e riaccende da solo e a volte (da stamattina gia 4 volte è successo) mi arriva una notifica con uno scudo e mi dice che c'è un applicazione che è stata bloccata in quanto ha tentato di accedere al sistema ecc ecc...

    ci sono soluzioni per questi problemi? sono disperato!!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da terremoto87 Visualizza il messaggio
    Salve buongiorno,

    da qualche giorno a questa parte ho un problema con l'applicazione della galleria, se provo aprirla mi si aprono le prime 5/6 foto e poi si blocca fino a quando fa automaticamente la chiusura forzata dicendomi che l'applicazione non risponde, e questo problema me lo da se provo ad aprire la galleria anche con percorsi alternativi, tipo quello di mettere un immagine a un contatto della rubrica tramite appunto la galleria, visto che c'era un aggiornamento del software di android al 4.3, ho eseguito l'aggiornamento credendo e sperando di risolvere il problema, invece oltre a non avere risolto proprio nulla mi ritrovo anche altri 2 sintomi di malfunzionamento del dispositivo, e cioè ogni tanto lo smartphone mi si spegne e riaccende da solo e a volte (da stamattina gia 4 volte è successo) mi arriva una notifica con uno scudo e mi dice che c'è un applicazione che è stata bloccata in quanto ha tentato di accedere al sistema ecc ecc...

    ci sono soluzioni per questi problemi? sono disperato!!!!
    Assolutamente reset....
    Per problemi post aggiornamento. ..ecco il thread:

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=256921
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  4. Il seguente Utente ha ringraziato royy7 per il post:

    terremoto87 (04-11-13)

  5. #3
    Baby Droid L'avatar di terremoto87


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da royy7 Visualizza il messaggio
    Assolutamente reset....
    Per problemi post aggiornamento. ..ecco il thread:

    [INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO (Galaxy S4 GT-I9505) - Forum Android Italiano
    ma il problema della galleria me lo dava anche prima dell'aggiornamento!Mi sembra una soluzione un po drastica per un problema che prima non c'era ed ora è comparso solo da qualche giorno, qualcosa è successo che fa malfunzionare la galleria, possibile non ci sia un 'altra soluzione?

  6. #4
    Baby Droid L'avatar di terremoto87


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    praticamente ho notato che il problema della galleria, e cioè che si bloccava , crashava e faceva in automatico la chiusura forzata, riguarda solamente quando si tenta di entrare nella cartella della CAMERA, quindi il problema è solo li, cosa può essere?

  7. #5
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da terremoto87 Visualizza il messaggio
    praticamente ho notato che il problema della galleria, e cioè che si bloccava , crashava e faceva in automatico la chiusura forzata, riguarda solamente quando si tenta di entrare nella cartella della CAMERA, quindi il problema è solo li, cosa può essere?
    Salva i dati che non vuoi perdere (foto,video ect..) e fai un reset impostazioni di fabbrica.
    Il reset è richiesto quando si cambia versione di android.Se hai altre noie chiedi nel 3d che ti è stato indicato.

  8. #6
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Prima di provare un reset totale, prova a cancellare i dati dell'applicazione galleria da gestione applicazioni, poi spegni e fai un wipe cache partition da recovery

  9. #7
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Prima di provare un reset totale, prova a cancellare i dati dell'applicazione galleria da gestione applicazioni, poi spegni e fai un wipe cache partition da recovery
    Funziona male il wipe cache su recovery stock,è un bug noto ..

  10. #8
    Baby Droid L'avatar di terremoto87


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    diciamo che il reset totale lo vorrei tentare proprio come ultima spiaggia, non mi piacerebbe perdere mesi mesi di salvataggi per le applicazioni a cui tengo di più, però se il wipe cache funziona male...non mi sembra avere altra scelta, o sbaglio?

  11. #9
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da terremoto87 Visualizza il messaggio
    diciamo che il reset totale lo vorrei tentare proprio come ultima spiaggia, non mi piacerebbe perdere mesi mesi di salvataggi per le applicazioni a cui tengo di più, però se il wipe cache funziona male...non mi sembra avere altra scelta, o sbaglio?
    Provaci a fare il wipe cache da recovery e vedi se risolvi.

  12. #10
    Baby Droid L'avatar di terremoto87


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnSw3R Visualizza il messaggio
    Provaci a fare il wipe cache da recovery e vedi se risolvi.
    scusa l'ignoranza, da qualche parte c'è il procedimento di fare il wipe cache??

    sono una frana in queste cose

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy