Visualizzazione stampabile
-
Non penso proprio..ma per scongiurare il problema hardware l'unica cosa é fare un factory reset da recovery mode, se non si avvia così il problema é sicuramente hardware
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Batman
Non penso proprio..ma per scongiurare il problema hardware l'unica cosa é fare un factory reset da recovery mode, se non si avvia così il problema é sicuramente hardware
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
quoto,
mettilo in rrecovery e fai un wipe data/factory
perderai ogni dato, ma è l'unica prova non rischiosa dafare
altrimenti assistenza
-
Quote:
Batman
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Purtroppo non riesco a farlo in nessuna maniera,l'unica cosa in quei rari momenti che si è acceso ho fatto un ripristino da impostazioni ma dopo pochissimo si è spento.......
-
Quote:
fdiaco
Purtroppo non riesco a farlo in nessuna maniera,l'unica cosa in quei rari momenti che si è acceso ho fatto un ripristino da impostazioni ma dopo pochissimo si è spento.......
Neppure con il cavo di alimentazione attaccato?
-
Quote:
Batman
Neppure con il cavo di alimentazione attaccato?
Niente da fare anzi peggio non accende proprio con il cavo
-
Con cavo e batteria neppure si accende?
Il guasto é hardware allora. Mandalo in assistenza
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
lala
temo che la soluzione corretta sarà di portarlo in assistenza.
Comunque fai prima questa prova:
1) estrai la batteria per 1 ora circa
2) reinseriscila senza accendere normalmente il dispositivo
3) premi contemporaneamente i tasti POWER+HOME+VOLUME SU e verifica se ti va in 'recovery mode' oppure premi contemporaneamente i tasti POWER+HOME+VOLUME GIÙ e verifica se ti va in 'download mode' .
Se una di queste operazioni funziona, comunicalo qui e vediamo come fare.
salve a tutti ieri ero al mare e ho lasciato l'S4 nello zaino,sotto il sole,quando sono andato a vedere l'ora ho visto che era spento e che non si accendeva piu...ora se levo la batteria e la rimetto appare la scritta samsung galaxy s4 e sparisce...cosa puo' essere?
-
anche a me fa la stessa cosa, appena comprato (usato) però ho notato la batteria gonfia....sta acceso qualche secondo poi si spegne....solo un problema di batteria? Speriamo....
-
Quote:
albertxxx
anche a me fa la stessa cosa, appena comprato (usato) però ho notato la batteria gonfia....sta acceso qualche secondo poi si spegne....solo un problema di batteria? Speriamo....
Ma perché cercate thread vecchi di un anno e passa?
Thread obsoleto.
Per problemi con la batteria.....thread ufficiale:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=294779