Visualizzazione stampabile
-
Samsung knox
salve, improvvisamente samsung knox mi dice che un app cerca di entrare nel mio sistema, prima di questo non ho installato niente), mi potete aiutare ha capire come faccio a scoprire qualle e l'applicazione? .Samsung knox non l'ho installato. Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ovidiu
salve, improvvisamente samsung knox mi dice che un app cerca di entrare nel mio sistema, prima di questo non ho installato niente), mi potete aiutare ha capire come faccio a scoprire qualle e l'applicazione? .Samsung knox non l'ho installato. Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Prova a disattivare e riattivare il wireless e dimmi se ti compare..
-
Quote:
Ovidiu
Androidiani App
problema da trattare e gia trattato qui https://www.androidiani.com/forum/sa...-gt-i9505.html
leggi la prima pagina al secondo post dvrebbe essere quello che cerchi
-
Ho attivato e poi l'ho disattivato wi fi e mi ha comparso di nuovo...ho fatto sta cosa più volte ed è suceccessa la stessa cosa ..che devo fare?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Ovidiu
Ho attivato e poi l'ho disattivato wi fi e mi ha comparso di nuovo...ho fatto sta cosa più volte ed è suceccessa la stessa cosa ..che devo fare?
Androidiani App
Scrivere nella sezione che ti ha indicato Misterx86... ;)
Ma comunque per il momento c'è poco da fare...
-