CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Informazioni downgrade da 4.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Informazioni downgrade da 4.3

Salve a tutti, vengo qui a rompervi le scatole perché ieri ho fatto la cazzata di installare Android 4.3 sul mio S4 (italiano, no brand).
    Mi dà un bel po' di problemi e vorrei tornare alla versione precedente.
    Premetto che di modding e modifiche serie al software non ne capisco assolutamente niente, non ho mai neanche eseguito il root.
    Chiedo quindi a voi che sicuramente ne sapete più di me se c'è un metodo indolore per risolvere questo problema. Perdere i dati che ci sono nella memoria del dispositivo non è un problema, la cosa importante è che non voglio perdere la garanzia. Chiedo troppo?

Ringrazio in anticipo chiunque vorrà darmi una mano e mi scuso con i moderatori se ho sbagliato sezione.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di royy7

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CapaGrezza Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, vengo qui a rompervi le scatole perché ieri ho fatto la cazzata di installare Android 4.3 sul mio S4 (italiano, no brand).
    Mi dà un bel po' di problemi e vorrei tornare alla versione precedente.
    Premetto che di modding e modifiche serie al software non ne capisco assolutamente niente, non ho mai neanche eseguito il root.
    Chiedo quindi a voi che sicuramente ne sapete più di me se c'è un metodo indolore per risolvere questo problema. Perdere i dati che ci sono nella memoria del dispositivo non è un problema, la cosa importante è che non voglio perdere la garanzia. Chiedo troppo?

Ringrazio in anticipo chiunque vorrà darmi una mano e mi scuso con i moderatori se ho sbagliato sezione.
    Semplicemente....non si può...se non vuoi perdere garanzia ed effettuare modding.
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

4. Il seguente Utente ha ringraziato royy7 per il post:

CapaGrezza (06-11-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da royy7 Visualizza il messaggio
    Semplicemente....non si può...se non vuoi perdere garanzia ed effettuare modding.
    So che probabilmente è una domanda stupida, ma è invece possibile effettuare un downgrade e poi ripristinare la garanzia?

Androidiano VIP L'avatar di royy7

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CapaGrezza Visualizza il messaggio
    So che probabilmente è una domanda stupida, ma è invece possibile effettuare un downgrade e poi ripristinare la garanzia?
    Non si può. ..il nuovo firmware ha introdotto il blocco del bootloader. ..ergo scatta il contatore knox...è si invalida la garanzia.
    Puoi farlo...ma dimenticati la garanzia. Per ora è così. ..si aspettano notizie in un prossimo futuro.
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

Super Moderator L'avatar di paolov

Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da royy7 Visualizza il messaggio
    Non si può. ..il nuovo firmware ha introdotto il blocco del bootloader. ..ergo scatta il contatore knox...è si invalida la garanzia.
    Puoi farlo...ma dimenticati la garanzia. Per ora è così. ..si aspettano notizie in un prossimo futuro.
    Argomento ampiamente nei vari threads sull'aggiornamento ed in sezione modding.
    Usiamo la funzione cerca, per cortesia.

Chiudo

Permessi di invio