Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
orrest
Sono tonto ma non riesco a trovare i collegamenti "connessione" me li potreste indicare? E/o dare soluzione alla cosa?
Da Rubrica tocca un qualunque contatto..... noterai tra le altre cose la presenza di una voce "Connessione" con l'icona di una catena....
In questa riga il sstema ti fa vedere le varie connessioni di quel contatto... se ad esempio il contatto è memorizzato sia in Google che nel Dispositivo, noterai sia il simbolo "G" che il simbolo "Dispositivo".... se è memorizzato solo in Google vedi solo "G"... ecc.
Se l'hai memorizzato più volte nel Dispositivo (come ho fatto io erroneamente importando .VCF), noterai più simboli del Dispositivo...
Se modifichi quel contatto, nella barra in alto puoi selezionare dove vuoi agire con la modifica.... cioè in Google o nel Dispositivo....
Quindi se hai fatto una modifica del contatto nel Dispositivo, quella in Google non cambia....
Roby (I9505 android v.4.3)
-
Ho controllato tutto ciò che mi hai detto roby e niente i miei contatti sono su google e non su dispositivo ma se modifico su s4 nessun risultato su google
-
Ho fatto varie prove cercando di inserire una modifica da S4 nessuna novità, come sincronizzo l'account di google la modifica che ho apportato sul dispositivo al singolo contatto mi scompare. Poi ho provato a creare un contatto...et voilà, non capisco perchè google lo accetta e lo inserisce nei contatti su google. Ora mi domando, c'è qualche impostazione sulla mail che devo sbloccare? a Voi invece sincronizza le modifiche effettuate sul dispositivo? in poche parole ho bisogno di un aiuto...
-
Quote:
orrest
Ho fatto varie prove cercando di inserire una modifica da S4 nessuna novità, come sincronizzo l'account di google la modifica che ho apportato sul dispositivo al singolo contatto mi scompare. Poi ho provato a creare un contatto...et voilà, non capisco perchè google lo accetta e lo inserisce nei contatti su google. Ora mi domando, c'è qualche impostazione sulla mail che devo sbloccare? a Voi invece sincronizza le modifiche effettuate sul dispositivo? in poche parole ho bisogno di un aiuto...
La sincronizzazione contatti sull'account è sempre attiva?
-
Quote:
paolov
La sincronizzazione contatti sull'account è sempre attiva?
Si e non appena si sincronizza si annullano i cambiamenti che ho fatto sul dispositivo...e anche se sincronizzo io la stessa cosa...
-
Quote:
orrest
Sul mio S4 le cose funzionano.... dopo pochi secondi dal Salva contatto, in Google vedo apparire la modifica....
Logicamente deve essere attiva Internet sul telefono....
-
Penso sia qualche impostazione che non riesco a capire, si accettano aiuti
-
Niente nessuno riesce ad aiutarmi???
-
Il problema l'ho risolto io, smanettando un pò con l'account gmail. Sostanzialmente i miei contatti me li ero esportati sul mio vecchio iphone 3gs, con un'applicazione "icontacts" la quale, probabilmente li aveva resi immodificabili come file csv. Non ho fatto altro che esportare i contatti da gmail, salvarli in csv e reimportarli sempre su gmail eliminando i precedenti. Et voilà, ora riesco a modificare i contatti sul mio S4 e dopo alcuni secondi mi appare la modifica sull'account gmail...va beh per farvelo sapere.:D