CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: IlMentitore con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

help me s4 sempre in roaming h3g

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    help me s4 sempre in roaming h3g

    ciao a tutti scrivo questo post xche oramai tra numero verde samsung e 3 sto impazzendo
    il problema nasce 20 gg fa quando d'un tratto il mio telefono ha deciso di nn riconoscere piu la rete 3 .... sono sicuro che la copertura ci sia ...ho messo la sim nel mio vecchio ace e va che e' una bomba ma dal momento che io provo a fare la ricerca delle reti mi da solo tim wind e vodafone ... room stock .... aspetto a mandarlo in riparazione xche dal nervoso l'ho picchiato su un tavolino spaccando il vetro quindi ora devo trovare il tempo di andare a sostituire il vetro ..... grazie in anticipo a chi mi aiutera a capirci di piu

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di valentinrascu


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,758
    Smartphone
    s2 lg4x note n700 xperia p

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 89 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calz86 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti scrivo questo post xche oramai tra numero verde samsung e 3 sto impazzendo
    il problema nasce 20 gg fa quando d'un tratto il mio telefono ha deciso di nn riconoscere piu la rete 3 .... sono sicuro che la copertura ci sia ...ho messo la sim nel mio vecchio ace e va che e' una bomba ma dal momento che io provo a fare la ricerca delle reti mi da solo tim wind e vodafone ... room stock .... aspetto a mandarlo in riparazione xche dal nervoso l'ho picchiato su un tavolino spaccando il vetro quindi ora devo trovare il tempo di andare a sostituire il vetro ..... grazie in anticipo a chi mi aiutera a capirci di piu
    Dipende tanto dalla versione firmware che hai, con il modem incluso. Poi la tre fa capricci su tutti i telefoni.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato valentinrascu per il post:

    calz86 (10-12-13)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Up ... nessuno sa darmi un aiutino ?

  6. #4
    Androidiano L'avatar di lukamax


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Paese (TV)
    Messaggi
    136
    Smartphone
    Galaxy S10 plus

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valentinrascu Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da calz86
    ciao a tutti scrivo questo post xche oramai tra numero verde samsung e 3 sto impazzendo
    il problema nasce 20 gg fa quando d'un tratto il mio telefono ha deciso di nn riconoscere piu la rete 3 .... sono sicuro che la copertura ci sia ...ho messo la sim nel mio vecchio ace e va che e' una bomba ma dal momento che io provo a fare la ricerca delle reti mi da solo tim wind e vodafone ... room stock .... aspetto a mandarlo in riparazione xche dal nervoso l'ho picchiato su un tavolino spaccando il vetro quindi ora devo trovare il tempo di andare a sostituire il vetro ..... grazie in anticipo a chi mi aiutera a capirci di piu
    Dipende tanto dalla versione firmware che hai, con il modem incluso. Poi la tre fa capricci su tutti i telefoni.
    Che la tre faccia capricci su tutti i telefonini è quanto di piu insensato e falso abbia mai sentito. La tre è una rete come le altre con una connessione 3g migliore di tutti. Prima di sparar stupidate, usa il cervello

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Device: SAMSUNG GALAXY S10+ ---> all stock
    Usa il tasto THANKS se ti sono stato d'aiuto

  7. #5
    Androidiano L'avatar di lukamax


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Paese (TV)
    Messaggi
    136
    Smartphone
    Galaxy S10 plus

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calz86 Visualizza il messaggio
    Up ... nessuno sa darmi un aiutino ?
    Il telefono lo hai preso con la 3 rateizzandolo?
    Se no, valuta la possibilità di cambiare almeno temporaneamente operatore.
    Prova anche utilizzando un'altra sim 3.
    Controlla di avete la rete umts abilitata in quanto la 3 non funziona su rete gsm (impostazioni, altre reti, reti mobili, deve essere selezionato il primo 4g/3g/2g).
    Prova anche con un reset totale in extremis

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Device: SAMSUNG GALAXY S10+ ---> all stock
    Usa il tasto THANKS se ti sono stato d'aiuto

  8. #6
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lukamax Visualizza il messaggio
    Il telefono lo hai preso con la 3 rateizzandolo?
    Se no, valuta la possibilità di cambiare almeno temporaneamente operatore.
    Prova anche utilizzando un'altra sim 3.
    Controlla di avete la rete umts abilitata in quanto la 3 non funziona su rete gsm (impostazioni, altre reti, reti mobili, deve essere selezionato il primo 4g/3g/2g).
    Prova anche con un reset totale in extremis

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    quoto.. io ne vedo tutti i giorni di problemi così... controlla di non aver abilitato solo rete 2g nelle impostazioni di rete.. è una spunta a parte rispetto alla modalità di rete che diceva lukamax.. se non la trovi su reti mobili controlla sotto risparmi energetico.. ora io sto montando una rom custom e non ricordo a memoria.. ma scommetterei che è quello..!!!
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy