Visualizzazione stampabile
-
Curiosità lunghezza sms
salve a tutti ragazzi...volevo chiedervi se anche il vostro s4, superate le 3 pagine di sms si converte in mms??La cosa è alquanto irritante visto che sono pochi (almeno per me)...mentre con l's2 plus va tranquillo anche a 8 pagine senza convertire in mms...ho controllato anche le impostazione ma non sono riuscito a trovare nulla...chi sa dirmi se c'è qualche impostazione che magari non ho visto??
-
È così per tutti, nessuna impostazione particolare
-
Non capisco però perche su s2plus non sia cosi...quindi devo per forza scaricare un app x sms??
-
Stesso problema per me e sono brand vodafone
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Vabbe ma non credo centri qualcosa il brand...
-
In s2 era la stessa cosa.
Devi scaricare un gestore alternativo.
-
No no ti posso assicurare che ho un s2plus che passa tranquillamente le 8 pagine senza convertirlo in mms...
-
Quote:
Originariamente inviato da
rosario147
No no ti posso assicurare che ho un s2plus che passa tranquillamente le 8 pagine senza convertirlo in mms...
Ho detto che sull's2 era la stessa cosa, non sul plus. Su altri non so.
-
Scusami credevo intendessi il plus visto che avevo citato quello...come gestore alternativo cosa mi consigli di scaricare?prima avevo chomp sms ma dopo l'ultimo aggiornamento non mi fa arrivare la notifica, e quindi non vedo quando mi arriva un messaggio...
-
Quote:
Originariamente inviato da
rosario147
Scusami credevo intendessi il plus visto che avevo citato quello...come gestore alternativo cosa mi consigli di scaricare?prima avevo chomp sms ma dopo l'ultimo aggiornamento non mi fa arrivare la notifica, e quindi non vedo quando mi arriva un messaggio...
Domanda da porre in sezione applicazioni.
Una volta usavo handcent sms.
Penso sia una delle più valide.