Salve ragà esiste una applicazione x eliminare Google+ dropbox ecc...e le altre app che non si riesce a disistallare come le altre??
grazie
Salve ragà esiste una applicazione x eliminare Google+ dropbox ecc...e le altre app che non si riesce a disistallare come le altre??
grazie
Ultima modifica di royy7; 17-11-13 alle 10:20
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
Devi fare il root e usare Titanium Backup..
Si ne esistono...! Ad esempio Titanium, ma per eliminare applicazioni di sistema al di là dell'applicazione che vogliamo usare per disinstallare occorre necessariamente il root!![]()
Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832
Ciao,mi aggancio a questa discussione per non aprirne un altra sulle app e perchè vorrei sapere se l'applicazione Samsung hub e già installata nel sistema oppure si scarica dallo store,perchè io l'avevo cancellata con il root adesso o fatto un ripristino di fabbrica ma su playstore non me la fa installare mi dice che non è compatibile con il mio smartphone.
Secondo voi dovrei reinstallare la rom con ODIN per riavere tutte le app di sistema?
Gira la ruota e gira per tutti
Ultima modifica di dieguccio; 18-11-13 alle 07:15
problema risolto o reistallato la rom con odin ,però le applicazioni le avevo installate prima di flashare,le ho scaricate da XDA ma Samsung Hub non mi aggiornava l'applicazione samsung Musica e quindi ho dovuto flashare per forza,adesso vorrei sapere se nel menù delle applicazioni deve comparire l'icona di Samsung musica non ricordo bene ,potete controllare e farmi sapere?
Gira la ruota e gira per tutti