CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

Sono sommerso dalla pubblicità!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di TorriTeK

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Le cose sono 2... Ho disinstalli tutte le ultime app che hai installato o come ti hanno gia consigliato sopra un bel reset... Ti do un consiglio controlla anche che qualcuna di quelle app spam non ti abbia iscritto a qualche servizio in abbonamento, non so se sia collegato ma ad un mio amico che aveva il cell pieno di pubblicita si era anche ritrovato inscritto a 2 servizi in abbonamento che gli scalavano 5 euro a testa a settimana! Chiamato la tre hanno risolto loro e gli hanno anche messo il blocco a questi servizi.

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve amici,
    alla fine ho deciso di disinstallare quasi tutte le applicazioni, tranne quelle che uso frequentemente, e la pubblicità sembra essere scomparsa!

Adesso vorrei accorpare le varie applicazioni installate all'interno di due/tre pagine, anziché averle sparse in 10!
    NON mi riferisco alle pagine della HOME, ovviamente, ma alle pagine delle Applicazioni.
    Ho letto in giro che bisogna avere i permessi di r00t ma io non ho alcuna intenzione di rischiare di invalidare la garanzia del mio S4 installando firmware non ufficiali.
    Esiste una possibilità che non preveda i permessi di r00t?
    Ovviamente so che disinstallando tutte le app (o facendo il factory reset) e reinstallandole, queste vengono aggiunte ad ogni "ultima pagina" fino a riempirla.
    Ma io vorrei una soluzione che non preveda come risposta la solita e banale: "fai un factory reset".
    Grazie,
    L4F

Banned

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da looking4friends Visualizza il messaggio
    Salve amici,
    alla fine ho deciso di disinstallare quasi tutte le applicazioni, tranne quelle che uso frequentemente, e la pubblicità sembra essere scomparsa!

Adesso vorrei accorpare le varie applicazioni installate all'interno di due/tre pagine, anziché averle sparse in 10!
    NON mi riferisco alle pagine della HOME, ovviamente, ma alle pagine delle Applicazioni.
    Ho letto in giro che bisogna avere i permessi di r00t ma io non ho alcuna intenzione di rischiare di invalidare la garanzia del mio S4 installando firmware non ufficiali.
    Esiste una possibilità che non preveda i permessi di r00t?
    Ovviamente so che disinstallando tutte le app (o facendo il factory reset) e reinstallandole, queste vengono aggiunte ad ogni "ultima pagina" fino a riempirla.
    Ma io vorrei una soluzione che non preveda come risposta la solita e banale: "fai un factory reset".
    Grazie,
    L4F
    Semplicemente facendo un factory reset dalla situazione attuale mettendo la spunta sul backup delle applicazioni sul tuo account al riavvio ti verranno reinstallate.

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

essendo risolto il tema in oggetto chiudo prima che il thread vada via per la tangente

per le app le sposti una ad una. oppure se lo fai per averle più a portata di mano potresti crearti delle cartelle per tema in cui le metti
    se hai altre domande chiedi nel thread degli aiuti in evidenzaq in cima alla pagina
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio