CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

S4... delusione o semplicemente son stupido io?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    S4... delusione o semplicemente son stupido io?

    Salve ragazzi,
    sono uno di quelli che felicemente ha effettuato il passaggio da Iphone ad Android.
    Il mio S4 però ha sempre fatto un pò le bizze...
    Stanco della rom orginale samsung piena di software inutili, ho dopo pochi mesi installato la rom pacman.
    LA rom dava spesso problemi però.... tipo riavvii improvvisi ed in piu mi mancavano molto i sensori.
    Cosi ho reinstallato la rom ufficiale e grazie al root ho tolto tutte quelle fastidiose app ed in piu' ho riversato tutte le app. Il cel era proprio come lo volevo io...una scheggia,pulito e chi piu ne ha piu ne metta.
    Ora invece a distanza di qualche settimana ho dei fastidiosissimo problemi.
    IN primis sia galleria che foto...mi crasha sempre. Quando apro e voglio vedere le mie foto o i miei video,s'impalla...non mi apre nulla oppure i video diventano scattosi al massimo. E non finisce qui,ultimamente s'incanta proprio e mi chiude le applicazioni con una scritta al centro del display RUBRICA HA SMESSO DI FUNZIONARE, GOOGLE+ HA SMESSO DI FUNZIONARE, WHATSAPP HA SMESSO DI FUNZIONARE.... il che rende l'esperienza fastidiosissima.
    Ho anche provato a svuotare le cache ma nada....sempore proprio impallato....

    Che posso fare??
    Cerco una rom con i sensori,installo l'alpha di kitkat, formatto,lo butto....non sò,che posso fare???
    Spero mi possiate aiutare.

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Domanda da porre in help modding.

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=292966
    [HELP MODDING GT-I9505] Thread su aiuti e malfunzionamenti relativi a modding GS4

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy