Visualizzazione stampabile
-
App per fotomontaggi
Come da titolo quando avevo il mio iphone avevo anche un programma che permetteva che so..di ritagliare precisamente una faccio oggetto o persona da una foto e inserirla precisamente su un'altra foto ebbene..sapete se android ha un App simile? !?!Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
mone83
Come da titolo quando avevo il mio iphone avevo anche un programma che permetteva che so..di ritagliare precisamente una faccio oggetto o persona da una foto e inserirla precisamente su un'altra foto ebbene..sapete se android ha un App simile? !?!Grazie
basta andare in galleria e scegleire la foto in alto a destra ci sono delle icone(la penultima se non sbaglio) ti da la possibilità di ritagliare e aggiungere effetti
-
No..in questo modo si modificano le foto..ma non si possono fare fotomontaggi come sto cercando io...tagliare che so una faccia da una foto per metterla su un'altra foto...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Forse è meglio se chiedi in Sezione Applicazioni!
-
Quote:
Originariamente inviato da
mone83
No..in questo modo si modificano le foto..ma non si possono fare fotomontaggi come sto cercando io...tagliare che so una faccia da una foto per metterla su un'altra foto...
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
ah allora avevo frainteso io......prova a chiedere in sezione applicazioni