CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Impossibile riprodurre immagini e video registrare con Galaxy S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Impossibile riprodurre immagini e video registrare con Galaxy S4

    Salve, qualche settimana fa mi è arrivata la micro sd samsung class 10 da 64 GB e per i primi giorni è andato tutto perfetto, poi sono andato in gita e le foto scattate e salvate sulla micro sd non venivano visualizzate del cellulare, la stessa cosa vale anche per i video. All'apertura di queste foto e video compare la scritta "impossibile riprodurre il video", mentre per le foto viene visualizzato un quadrato grigio con un fulmine. Ho provato ad aprire le foto e i video dal computer ma niente, compare sempre un messaggio di errore in cui è scritto che le foto o i video sono danneggiati. Non capisco come abbiano potuto danneggiarsi visto che la micro sd è nuova e appena scattate o registrati i video e le foto si aprivano correttamente. Vorrei qualche chiarimento e vorrei soprattutto sapere se c'è un modo efficace per recuperare queste immagini e video.
    Grazie.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Semplice, ti hanno venduto una Samsung tarocco, in internet si trovano a prezzi più che vantaggiosi direi sospettosi, quindi diffidare da quelle, hanno velocità di scrittura e lettura molto più basse di quelle dichiarate e quindi danno questi problemi, se la formatti per un po' di tempo andrà bene, dopo rifarà lo stesso problema
    Edit: per recuperare quei file, basta installare sul PC recueva completamente gratis, non riuscirai di sicuro a recuperare tutto, ma gran parte dei file si

  4. Il seguente Utente ha ringraziato cranio84 per il post:

    Simoneabbonizio (25-11-13)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie, adesso provo con Recuva se riesco a ripristinare i file danneggiati

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma con Recuva posso ripristinare solo i file cancellati, non quelli danneggiati

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy