CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

S4 colore marrone,qualcuno ce l'ha?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    S4 colore marrone,qualcuno ce l'ha?

    Ciao ragazzi , vorrei comprare un s4 dagli Stockisti in garanzia europa, e ho notato che c'è anche una versione per il mercato rumeno di colore marrone, nessuno l'ha acquistato e mi sa dare un parere? all'inizio avevo puntato sull'arctic blue, poi ho pensato che magari è un colore troppo acceso e meno "serio", e quindi ho pensato di buttarmi sul marrone o al massimo sul classico nero...più che altro per chi ce l'ha, mi interesserebbe sapere se è un marrone molto chiaro e se a questo punto comunque mi conviene andare sul classico nero soprattutto per quanto riguarda la possibilità di abbinamento delle s-view cover o di cover generiche che magari vanno bene tutte sul nero...chi ha un arctic blue può anche dire la sua!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stem91 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi , vorrei comprare un s4 dagli Stockisti in garanzia europa, e ho notato che c'è anche una versione per il mercato rumeno di colore marrone, nessuno l'ha acquistato e mi sa dare un parere? all'inizio avevo puntato sull'arctic blue, poi ho pensato che magari è un colore troppo acceso e meno "serio", e quindi ho pensato di buttarmi sul marrone o al massimo sul classico nero...più che altro per chi ce l'ha, mi interesserebbe sapere se è un marrone molto chiaro e se a questo punto comunque mi conviene andare sul classico nero soprattutto per quanto riguarda la possibilità di abbinamento delle s-view cover o di cover generiche che magari vanno bene tutte sul nero...chi ha un arctic blue può anche dire la sua!
    Perché l'arctic chiedi qua:

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=323541
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per l'arctic avevo letto questa discussione, e a quanto pare sembra non sia molto acceso, tuttavia qualche altro parere non mi dispiacerebbe, più che altro di chi li ha visti tutti e due magari!

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di SergioA


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    473

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 85 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Ciao, io l'ho preso marrone, è molto scuro, praticamente se non l'osservi attentamente non ti accorgi neanche rispetto al classico nero: anche io ero un po' dubbioso, ma ora sono decisamente soddisfatto, molto elegante :-)
    Google Pixel 5
    Samsung Galaxy Watch
    Google Nexus 7 (2013 LTE)

  6. Il seguente Utente ha ringraziato SergioA per il post:

    Stem91 (03-12-13)

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SergioA Visualizza il messaggio
    Ciao, io l'ho preso marrone, è molto scuro, praticamente se non l'osservi attentamente non ti accorgi neanche rispetto al classico nero: anche io ero un po' dubbioso, ma ora sono decisamente soddisfatto, molto elegante :-)
    Grazie mille! Il mio dubbio riguardava anche poi "l'abbinabilità" con le varie cover, magari col nero si va sul sicuro da questo punto di vista, però se mi dici che è molto scuro e che sei soddisfatto già mi dai un bel parere, a me interessa che non sia acceso ma elegante allo stesso tempo
    Dato che sei uno dei rari utenti che ce l'ha, non è che quando hai tempo e se ti va, posti una foto davanti e dietro del telefono qui sul forum? così se qualcun'altro avrà questo dubbio ha la foto come riferimento, dato che su internet ho trovato il brown di mille sfumature diverse!!

  8. #6
    Baby Droid L'avatar di blasf6


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sarà un parere personale ma credo che marrone non si possa vedere ihihihi

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blasf6 Visualizza il messaggio
    Sarà un parere personale ma credo che marrone non si possa vedere ihihihi
    sono ben accetti anche pareri personali! non avendolo mai avuto di un colore simile, ma solo nero e bianco,(ovviamente non s4) , avevo voglia di provare qualcosa di diverso...sicuramente arctic blue non mi attira moltissimo...quindi escludendo a priori il purple mi rimane marrone o nero
    su youtube c'è un video che fa l'unboxing dell's4 marrone e mi sembra molto scuro
    lo stesso autore del video ad esempio ha postato questa foto http://www.flickr.com/photos/5889809...n/photostream/
    Ultima modifica di Stem91; 03-12-13 alle 19:43

  10. #8
    Senior Droid L'avatar di SergioA


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    473

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 85 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stem91 Visualizza il messaggio
    su youtube c'è un video che fa l'unboxing dell's4 marrone e mi sembra molto scuro
    lo stesso autore del video ad esempio ha postato questa foto Galaxy S4 brown | Flickr - Photo Sharing!
    Stem scusami non ho fatto in tempo a fare le foto del mio, ma ti confermo che quelle su Flickr sono molto realistiche, il colore è proprio quello, molto scuro, direi "impercettibilmente marrone"
    A chi dice che il marrone è "inguardabile" chiedo solo se l'ha visto dal vivo...
    Google Pixel 5
    Samsung Galaxy Watch
    Google Nexus 7 (2013 LTE)

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SergioA Visualizza il messaggio
    Stem scusami non ho fatto in tempo a fare le foto del mio, ma ti confermo che quelle su Flickr sono molto realistiche, il colore è proprio quello, molto scuro, direi "impercettibilmente marrone"
    A chi dice che il marrone è "inguardabile" chiedo solo se l'ha visto dal vivo...
    Grazie mille, in pratica alla luce viene in evidenza quella nota di eleganza, ma non è un colore eccessivo come il blue, e inoltre il brown si trova molto di più e va in esaurimento molto tardi!

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi c'è qualcun altro che ce l'ha e che magari ci ha comprato una cover? vanno ancora bene i pareri sul colore!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy