CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

continue interruzioni comunicazione!! :-(

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    continue interruzioni comunicazione!! :-(

    da quando ho il galaxy s4 incontro un problema, il telefono interrompe spessissimo la comunicazione, mi spiego meglio: mentre parlo ad un certo punto sento un bip e la comunicazione si interrompe, mi succede anche mentre parlo via bluetooth con il vivavoce della mia macchina, sono inc*****o nero!! non so come fare è successo a qualcun'altro??

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito


    ciao anch'io sono inc......o nero dopo l'ultimo aggiornamento mi scollega da solo la sim e sono costretto a riavviarlo almeno dalle 2 alle 5 volte al giorno con la conseguenza che la batteria mi dura poco quelle poche volte che non si sconnette la sim va in blocco non ricevo e non riesco a chiamare ... sempre per causa dell'ultimo aggiornamento, no parliamo poi della connessione wifi quando riesco a connettere alla mia rete wifi con segnale eccellente e di un lento pazzesco.

    soluzione Samsung exclusive assistenza lo tengono come minimo un mese minimo

    caz.... io però i 700 euro li ho dati uno sull'altro come minimo sarebbe gradita la sostituzione visto che non lo regalano e che non ha un problema ma minimo tre


    scusate lo sfogo e se ho sbagliato sezione ma sono nero di rabbia e pensare cheil mio s2 era uno spettacolo e non mi ha mai dato un problema

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il mio problema è leggermente differente la chiamata la fa ma si interrompe, fa anche il classico bip come se attaccassi io

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Avevo un nokia 5800 xpress music che funzionava da dio lento ma funzionale ho preso questo "Top di gamma" samsung s4 sperando di avere uno smartphone non dico perfetto ma con funzionamento rapportato al prezzo pagato invece mi ritrovo con uno smartphone che ogni tanto si riavvia ogni tanto perde il segnale ogni tanto non prende il wi fi e con la batteria gia' sostituita per il noto problema del rigonfiamento che dire: samsung perche' non ha continuato a fare frigoriferi e forni a microonde che almeno funzionano bene e non hanno bisogno di aggiornamenti scusate lo sfogo mai piu' samsung

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy