CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Sbiancata pazzesca a Samsung, lasciata senza parole per un feedback con i fiocchi :)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sbiancata pazzesca a Samsung, lasciata senza parole per un feedback con i fiocchi :)

    Che dire ragazzi, è tutto scritto qui.

    A rileggerla mi vien solo da ridere. Samsung non sa più che inventarsi, ormai.
    P.S: Ho provato ben 4 schede SD, e il problema si ripresenta, e anche il mio amico che ha aggiornato alla XXMJ9 sta avendo questo problema.
    P.P.S: Nella mia ROM ho individuato il problema e l'ho sterminato, hanno messo un sistema di mounting della extSDCard assurdo! (Ho fatto un mezzo reverse-engineering)

  2. Il seguente Utente ha ringraziato GalaxyS2ICS per il post:

    N1m0Y (04-12-13)

  3.  
  4. #2
    Senior Droid L'avatar di xjasonxl10l


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Como
    Messaggi
    331
    Smartphone
    Samsung S8

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Si ma io mi chiedo come sia possibile che ci sia ancora gente che acquisti i Samsung.
    Tentate un pò con i telefoni di "nicchia" (e per nicchia intendo tutti gli altri telefoni che non siano ne Samsung ne Iphone).
    Al posto di un S4 si potrebbero acquistare telefoni come l' Htc One oppure il nuovo Motorola Razr di cui ho visto un paio di recensioni e ne parlano piuttosto bene.
    C'è l'Huawei ascend p6 che ho acquistato personalmente e del quale sono davvero soddisfatto, oppure il Sony Experia z.
    Nel Samsung io sinceramente non ci vedo niente di che anche perchè escono con una frequenza così alta che si rischia di ritrovarsi senza aggiornamenti dopo 5/6 mesi.

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 LTE - 5.0.1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Interessante post...ma sicuramente non indicativo nell'eventuale scelta di uno smartphone. L'esperienza negativa post aggiornamento che ha avuto "GalaxyS2ICS" non ha valore universale e come tale, a mio avviso, va presa con le pinze. Anche io ho un Samsung S4 TIM da quasi un mese e sono passato dalla 4.2.2 originaria, all'update fino alla nuova 4.3 e onestamente, non ho MAI notato alcun problema citato come riavvii, blocchi ecc...quindi suppongo che oltre un'eventuale difetto di batteria, potrebbe esserci un problema hardware.
    Non credo che cambiando marca cambino le cose...anzi...ogni produttore ha i suoi difetti. Sono d'accordo di rendere il SO più snello e libero da cianfrusaglie inutili soprattutto dalle distribuzioni brandizzate dei gestori.

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ehheheh, il problema è che voi S4 TIM avete le versioni "testate e confermate", per questo arrivano un po' in ritardo...
    Il vostro 4.3 è il 4.3 più stabile. Ma noi utenti "no-brand" abbiamo gli aggiornamenti appena escono. Io mi ritrovo una MKE 4.3, con KNOX e le altre cose non funzionanti, non si può parlare di problema hardware, altri miei amici hanno aggiornato e hanno gli stessi identici problemi. Non sono problemi hardware, ci siamo messi anche con il debugger, sono proprio BUGGONI e problemoni dell'OS.
    Fanno le compilazioni e le modifiche con i piedi, poi le pubblicano con i capelli. Il cervello non è proprio utilizzato. Non so cosa fanno i developer Samsung, giocherellare con i sorgenti su Eclipse (apri chiudi il progetto ) o lavorarci seriamente...
    Miglioramenti 0, i lag che c'erano ci sono ancora... E quando poi metti il 4.4 GE/AOSP... VEDI LE STELLE. TUTTO PERFETTO, NESSUN IMPUNTAMENTO, NIENTE LAG, e soprattutto... ADDIO KNOX e STRONZATE DI SAMSUNG!
    E se permettete, la rom AOSP me la compilo direttamente io, facendomi una ROM 100% Vanilla, addirittura senza le microcose che aggiunge CM.

  7. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    656

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 102 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GalaxyS2ICS Visualizza il messaggio
    Ehheheh, il problema è che voi S4 TIM avete le versioni "testate e confermate", per questo arrivano un po' in ritardo...
    Il vostro 4.3 è il 4.3 più stabile. Ma noi utenti "no-brand" abbiamo gli aggiornamenti appena escono. Io mi ritrovo una MKE 4.3, con KNOX e le altre cose non funzionanti, non si può parlare di problema hardware, altri miei amici hanno aggiornato e hanno gli stessi identici problemi. Non sono problemi hardware, ci siamo messi anche con il debugger, sono proprio BUGGONI e problemoni dell'OS.
    Fanno le compilazioni e le modifiche con i piedi, poi le pubblicano con i capelli. Il cervello non è proprio utilizzato. Non so cosa fanno i developer Samsung, giocherellare con i sorgenti su Eclipse (apri chiudi il progetto ) o lavorarci seriamente...
    Miglioramenti 0, i lag che c'erano ci sono ancora... E quando poi metti il 4.4 GE/AOSP... VEDI LE STELLE. TUTTO PERFETTO, NESSUN IMPUNTAMENTO, NIENTE LAG, e soprattutto... ADDIO KNOX e STRONZATE DI SAMSUNG!
    E se permettete, la rom AOSP me la compilo direttamente io, facendomi una ROM 100% Vanilla, addirittura senza le microcose che aggiunge CM.
    Io non ho mai avuto un problema...sono mesi che l'ho preso e dalla 4.2.2 sono passato alla 4.3 e continua ad andare anche meglio di prima.
    Nessun lag, nessun problema ma forse sono stato fortunato.
    Saluti.....

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Samsung Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 61 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pistacchio Visualizza il messaggio
    Io non ho mai avuto un problema...sono mesi che l'ho preso e dalla 4.2.2 sono passato alla 4.3 e continua ad andare anche meglio di prima.
    Nessun lag, nessun problema ma forse sono stato fortunato.
    Saluti.....
    Idem nessun problema neanche sul mio , neanche con la 4.3 ,ovviamente ho fatto il restore default da menu , dopo aver fatto il passaggio da 4.2 a 4.3 .
    Io ho brand wind preso ad agosto, ed un mio amico che ha un nobrand italia preso appena uscito non ha nessun problema , perciò siamo in 3 fortunati

  9. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    656

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 102 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauro1966 Visualizza il messaggio
    Idem nessun problema neanche sul mio , neanche con la 4.3 ,ovviamente ho fatto il restore default da menu , dopo aver fatto il passaggio da 4.2 a 4.3 .
    Io ho brand wind preso ad agosto, ed un mio amico che ha un nobrand italia preso appena uscito non ha nessun problema , perciò siamo in 3 fortunati
    Io addirittura mai fatto un ripristino.....neanche dalla 4.2 alla 4.3.

  10. #8
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauro1966 Visualizza il messaggio
    Idem nessun problema neanche sul mio , neanche con la 4.3 ,ovviamente ho fatto il restore default da menu , dopo aver fatto il passaggio da 4.2 a 4.3 .
    Io ho brand wind preso ad agosto, ed un mio amico che ha un nobrand italia preso appena uscito non ha nessun problema , perciò siamo in 3 fortunati
    Mi sa tanto che siamo in 4...

  11. #9
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Anche a me la 4.3 stock va benissimo.. Poi ho fatto il root per mia scelta personale ma mai avuto problemi con la rom stock 4.3 ne con root ne senza root ne si è Mai smontata la sd.
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  12. #10
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Il nocciolo quale sarebbe?
    Che i software samsung sono pesanti? È inutile paragonarli a una aosp
    Cento funzioni in più (a cominciare dalla fotocamera) che ovviamente danno più lavoro

    Ps: non è affatto vero che i no brand fanno da cavia, molto spesso i brandizzati, nemmeno ottengono le stesse versioni di build, ma di più vecchie.

    Comunque, se si cercava consiglio post aggiornamento, c'è il thread in rilievo
    Se era per commentare in compagnia (ben volentieri, sia chiaro), c'è il thread Galaxy S4 Off topic "ufficiale", nell'apposita sezione off topic


    Chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy