CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Problema s4 brand tim... legge solo sim tim!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Problema s4 brand tim... legge solo sim tim!!!

    Ragazzi non so come fare, ho comprato qualche mese fa un galaxy s4 brand tim in negozio interamente in contanti e con ricevuta... tutto bene fino a qualche settimana fa che volevo cambiare operatore, il telefono legge solo sim tim, se inserisco una scheda di un altro operatore mi dice nessuna scheda inserita... a questo punto mi sono rivolto al negoziante che mi assicura che il cell che mi ha venduto è libero e non legato a nessun operatore e di portarlo in assistenza, lo porto alla samsung... dopo 15 giorni vado a ritirare il telefono e niente uguale, ho chiamato la tim che mi conferma che il cell non e bloccato. Non so piu che fare ho provato di tutto... ho tentato a modificare gli apn ma mi e impossibile, anche a crearli ma non li salva, e se ne modifico uno esistente me lo elimina. Qualcuno sa come aiutarmi? Sto impazzendo non posso nemmeno venderlo in queste condizioni non mi sembra corretto...

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maximino73 Visualizza il messaggio
    Ragazzi non so come fare, ho comprato qualche mese fa un galaxy s4 brand tim in negozio interamente in contanti e con ricevuta... tutto bene fino a qualche settimana fa che volevo cambiare operatore, il telefono legge solo sim tim, se inserisco una scheda di un altro operatore mi dice nessuna scheda inserita... a questo punto mi sono rivolto al negoziante che mi assicura che il cell che mi ha venduto è libero e non legato a nessun operatore e di portarlo in assistenza, lo porto alla samsung... dopo 15 giorni vado a ritirare il telefono e niente uguale, ho chiamato la tim che mi conferma che il cell non e bloccato. Non so piu che fare ho provato di tutto... ho tentato a modificare gli apn ma mi e impossibile, anche a crearli ma non li salva, e se ne modifico uno esistente me lo elimina. Qualcuno sa come aiutarmi? Sto impazzendo non posso nemmeno venderlo in queste condizioni non mi sembra corretto...
    I telefoni in Italia non sono più bloccati, quindi c'è un problema hardware
    Riportalo in assistenza e comincia a chiedere come fare per la sostituzione
    Dopo tre interventi uguali, puoi chiedere la sostituzione

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta... dieguccio a cosa posso far riferimento per i telefoni non piu bloccati in italia? Grazie ancora.

  5. #4
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maximino73 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta... dieguccio a cosa posso far riferimento per i telefoni non piu bloccati in italia? Grazie ancora.
    Ma a nulla, già la tim e samsung ti hanno confermato
    L'essere obbligati a un solo gestore è una pratica che è stata vietata da anni
    Lo hai portato una volta in assistenza? Bene, riportalo una seconda, fai presente (e fai scrivere) che l'intervento precedente non ha funzionato
    Conserva le ricevute e al prossimo ritiro, controlla subito davanti a loro

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Grazie di tutto lunedi glielo riporto.

  7. #6
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maximino73 Visualizza il messaggio
    Grazie di tutto lunedi glielo riporto.
    Facci sapere esiti e risposte
    Ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy